L'anno scorso io ed i miei amici abbiamo creato una lega su questo sito http://www.virtuasport.it/index/index.asp con le nostre rispettive squadre. Oggi mentre caxxeggiavo mi è venuta l'idea: "perchè non creiamo una lega BmwPassion e ci iscirivamo le squadre dei membri del forum?" Secondo me può venire fuori una cosa carina, anche perchè questo sito, oltre ad essere ovviamente gratuito, è tutto automatico, basta soltanto creare la squadra e dare la formazione. Che ne pensate?
Allora la lega la creiamo venerdi, così vediamo il n° esatto di quanti siamo. Comunque intanto iscrivetevi al sito e create la vostra squadra :wink:
ma devo iscrivere subito la squadra??? e poi si può creare la lega in un secondo momento??? e come si fa???
quindi adesso sto per fare la squadra, ma quando metto i miei dati personali e mi chede iscrivi ora una squadra devo mettere si o no??? o la creo ma la iscrivo in un secondo momento?
E' uguale, se hai tempo la puoi fare adesso, oppure un altro giorno. Poi la squadra ti rimane memorizzata e quando creo la lega, la iscrivi alla lega.
Caxxo ragazzi, mi sono informato e praticamente dopo la 1° giornata possono creare la lega soltanto i supporter. Quindi in pratica si deve pagare una piccola iscrizione, comunque adesso sento quanto costa (penso una cifra irrisoria) e semmai offre zio Galak :wink:. Altrimenti sto guardando anche altri siti, però in questi altri si deve fare l'asta. Vi tengo informati.