Segnalo 535 Occasione E Di Un Mio Amico http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=2263764#post2263764
cavoli se e' bella....se non avevo gia' la mia ci facevo un pensierino,anche perche' ha gia' il kit Me.....la doppia girella
Certamente si,ha il portatarga largo anteriore. Ma non vuol dire,e' una gran bella auto,se uno non vuole gli interni in pelle e radica. Ad una cifra interessante ed onesta. In Italia si trova a quella cifra un 2005.
no tutte le macchine che arrivano con il pacc m anno il porta targa lungo io che ho montato il pacc m dopo ho montato il porta targa piccolo
si, bella... unica grossa pecca... i km qui in italia sono uno scoglio durissimo!!!! Faticherà non poco putroppo ( vedi la mia quanto l'ho pagata )
considera che ha ancora un anno e mezzo di garanzia o 150.000 km non e piu in garanzie cosa prevede 4 anni o km?????
non ha piu niente di garanzia purtroppo anche il cambio e le parti lubrificate ( del +2 ) hanno garanzia 120000km o il resto 150000km Per questo ti dico che sarà tanto dura per lui venderla se non svendendola a un prezzo da regalo.... Che tristezza comunque vedere queste cose..... davvero....
io la mia del 6 .2006 con 23000 km cambio automatico regolazione sterzo elettrico active steering pelle dakota grey cerchi 19 confort access dynamic drive antifurto con telecomando volumetrico e perimetrale barre portatutto tetto scorrevole retrovisori interno autoanabbagliante pacchetto fumatori sedili confort anteriori sedili attivi con regolazione della larghezza dello schienale modanature alluminio a levigatura fine sedili riscaldabili high beam assistent impianto lavafari ad alta pressione park distance control pdc fari allo xeno con lavafari adaptives light control alc clima automatico con auc regolatore di velocita bmw teleservices funzione tv telecamera anteriore telecamera posteriore attacco ipod sistama di navigazzione professional con schermo 16:9 da 8,8 head-up display bmw assist bmw online voice control interfaccia bluetooth x servizi telematici caricatore cd garasc access ruotino posto foto
Visto che di 30 accessori scritti solo 8/9 sono realmente optional gli altri fanno parte del pacchetto futura direi che 22/23.000€ è il suo reale prezzo Io offro 22500€