Ciao a tutti, ieri pomeriggio, purtroppo, ho fatto un incidente ed ho praticamente distrutto la macchina... Stavo per percorrere un tornante in montagna, sulla destra, (stavo salendo sul Passo del Tonale) ed ad un certo punto la macchina è "partita" traslando lateralmente a sinistra andando a sbattere contro il guardrail opposto... Ero in macchina con la mia ragazza, fortunatamente lei è illesa, io ho solo un'abrasione in fronte dovuta alla botta contro l'airbag... Diciamo che siamo stati molto fortunati, e che la cosa importante in queste occasioni è che nessuno si sia fatto male!! Ora qualche foto di quel che resta della macchina...
Oh porca paletta.......mi dispiace un sacco..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">((((((((((((((( L'importante è che tu sia ancora qui tra noi a scrivere... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> In bocca al lupo!! L'addio dipende solo dalle tue tasche..... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un tuffo al cuore, ma davvero c'è da ringraziare che non vi sia successo nulla di grave e c'é poco altro da aggiungere in questi casi . Ad ogni modo saremo qui a cercare di tirarti un po' su il morale
Mi dispiace davvero tanto.. non lo considero un addio per com'è messa la macchina a prima vista.. L'importante è scendere comunque sulle proprie gambe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Addio BMW.........? Oh ca**o...Matteo mi dispiace davvero un sacco. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma come detto dagli altri fortuna che sei qui a scrivere...la macchina si ripara/cambia perciò l'importante è che tu e chi era con te stiate bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Presumo che eri senza controlli visto la botta... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi dispiace tanto comunque, come han detto anche gli altri, l'importante è che non vi sia successo nulla di grave!
Porca putt...che botta. Per fortuna siete entrambi qui a raccontarlo. Hai già chiesto un preventivo per una eventuale riparazione?
salute Matteo, sono desolato per quanto ti è capitato; la mia solidarietà per quello che può valere salutoni
Sono proprio dispiaciuto per quanto ti è accaduto, come già detto l'importante e poterlo raccontare (grazie a guardrail) e non oso immaginare il tuo stato d'animo vedendo la tua piccola così ridotta. Spero che riuscirai a rimetterla in sesto al più presto senza svenarti troppo. Ciao
Mi dispiace molto Matteo!!! Per fortuna voi non vi siete fatti nulla.. Quello che conta davvero è questo!!! Per la macchina ti auguro che si possa riparare senza spendere cifre folli!!!!
Addio BMW.........? Parlando con Matteo i controlli erano attivi, colpa delle gomme... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Molto, molto dispiaciuto, hai tutta la mia solidarietà. Circa l'eventuale riparazione, a giudicare dalle foto l'auto è da mettere in dima ed ha seri danni...come riparazione siamo sui 15.000 €
Mi dispiace Itter , come hanno detto anche gli altri la cosa più importante è che non vi siete fatti nulla....dispiace anche per la macchina , però in qualche modo la soluzione per questo la si trova.
Cavoloooooo apro l'ipad in spiaggia per leggere un po' il forum e cosa vedo???????? ma è pazzesco.... ho la casa a Dimaro e conosco molto bene quella strada .... vedo bel tempo e non capisco come sia possibile un danno del genere... Leggo controlli attivati... Le gomme... posso sapere a quanto andavi?? anche correndo forte non capisco Matteo come ha fatto ad andarti via così e a non levarti la potenza .... la strada era sporca di qualcosa?? mi par davvero impossibile....
L'elettronica non può andare oltre le leggi della fisica....secondo me, senza andare a ricercare troppo la colpa nelle gomme, la velocità non era assolutamente adeguata alla curva. @ Itter, lungi da me il giudicare quello che è successo, ci mancherebbe altro, (potrebbe succedere a me da come guido).
Addio BMW.........? Matteo, mi dispiace per l'accaduto. cio che più conta è che voi stiate bene.. che sei qui a raccontarlo. Fatti forza per la piccola incidentata /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh... Conosco bene quella strada, conosco il punto, la curva e il ponte subito dopo oltretutto cieco.... non credo che andasse come un pazzo in un punto del genere.... Mi pare davvero strano... Dalle foto le gomme sembrano nuove
Quoto... con controlli inseriti, anche se le gomme sono demolite, non può capitare un lavoro del genere. Il problema è stato sicuramente la velocità eccessiva... Comunque mi dispiace, con una botta del genere non so se valga la pena riparala o no...
Addio BMW.........? Grazie mille a tutti ragazzi!! Come detto da Christian, ero con controlli attivi.. Ero solo in sport come sempre quando sono in montagna... La velocità può essere, anche se non credo.. Ero sulle 70 km/h... Vedendo il weekend appena passato su e giu x i passi dalle dolomiti a Davos, non penso sia colpa della velocità.. Ho sentito le gomme "pattinare" di lato.. La strada era asciutta e non c'erano detriti o "sabbia"... Non so veramente cosa pensare... Il preventivo dovrebbero farmelo nei prossimi giorni e poi valuterò cosa fare..