sono della raceland reclinabili con le guide universali li ho pagati 350 euro tutto 2 sedili e due guide
come qualita li avevo sulla fiat coupe e mi erano sembrati gia ottimi dopo 1 anno erano come nuovi e quindi ho deciso di riprenderli
innanzi tutto: complimenti per la macchina, che è venuta fuori veramente bene, io preferisco l'allestimento estetico M originale, ma son gusti e comunque questo è abbastanza sobrio e ci sta bene. poi volevo chiederti una coca: siccome avrei intenzione di sostituire anche io io i sedili anteriori, volevo sapere dove si attacca il fermo per la cintura cintura di sicurezza, visto che nel nostro modello la staffa è ancorata al sedile?
Ciao Polifonico...ieri mattina ho fatto una scappata dentro l'autodromo che ero in giro da quelle parti, fortunatamente mi hanno fatto entrare anche se c'erano tutti i preparativi in corso. CMq il negozietto che vende i modellini, vendeva portachiavi, badge come quelli che cercavi ed altri gadget...purtroppo adesso vende solo modellini, quindi mi spiace ma non sono riuscito a trovarli.