Ciao a tutti!! Mi chiamo claudio,ho 21 anni e possiedo una mx5... So che non viene da Monaco ma vista la passione comune per le TP ho voluto iscrivermi... anche per tenere d'occhio le imprese fumose dello Zio Andrew
Probabile se sei venuto a vedere lo Zio in azione... Bergamo Pit Stop 26 aprile,Bra e Bergamo 24 agosto son manifestazioni in cui c'era la mia zampa:wink:
Traduci.... Intendi se le ho sul computer? Se ne riesco a trovarne qualcuna le posto qui magari...:-)
intendevo se le avevi messe su picasa o flick r oppure altri siti di hosting immagini.Ad esempio io uso picasa
Allora.... ho controllato, ho 10 foto del tuo collega con la MX5 rossa, ma di te.... neanche una di traverso!!! In compenso ho un bel filmato che sto caricando su youtube, appena è pronto lo posto!:wink: Le uniche che ho di te (o della tua car) sono queste: :wink::wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI