Anche se sicuramente non mi unirò al gruppo di acquisto vi propongo alcuni modelli che IMHO sono bellini. Sfortunatamente uno solo è illuminato.:wink:
io la prox settimana credo di prendere quello cromato e se per caso è anke semplice smontarlo me lo illumino! IMHO 80€ per un pomello scusate ma a me sembrano un pò eccessive...
ma non se ne trovano più come prima. Ne su ebay italiano ne tedesco ne inglese adesso sto vedendo su quello americano. hanno molte cose sfiziose e machine a due soldi (calcolado il cambio dollaro/euro)
http://cgi.ebay.de/BMW-M-5-Speed-Ge...18&_trksid=p3286.c0.m14&timeout=1218826172281 questo è il link del mio che dovrebbe arrivare a giorni.
io ne ho trovato sempre simil originali (gli altri per me non vanno nemmeno presi in considerazione) anche a prezi + alti. ho scelto questo venditore per quello.
non mi convince. Quelle cuciture sono un pò aperte e la pelle è buona? Non so. Poi non voglio la ///M
A me piace tanto questo pomello solo che lo vorrei illuminato... dovrei cambiare la parte superiore con una trasparente? Originale esiste così e illuminato?
visto che non ci capisco molto su eby.de se c'è qualcuno che lo ordina me lo ordinerebbe anche uno per me?? 6m grazie mille