Usato imbroglione?

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Infinity, 7 Settembre 2008.

1. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ciao ragazzi, chiedo gentile consulto a voi guru delle mini!
    Da sempre innamorato di questa bella vettura, per non parlare della mia dolce metà che farebbe carte false per averla...mi sono messo alla ricerca di qualche esemplare usato. Mi sono però imbattuto in alucne meravigliose occasioni, troppo meravigliose, tanto da portarmi a pensare alla truffa.
    Esempio: mini cooper s cabrio del 2006, full full optionals, 35000 Km, dalle foto perfetta!
    8.000,00 €!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho pensato che forse (ma non era indicato) fosse la cifra x subentro su leasing... morale: secondo voi è un bidone assurdo?
    Ho addirittura pensato che sia rubata, sapete no che se fosse così pure chi compra può essere accusato di incauto acquisto!
    Attendo vostri commenti, grazie!

2. marsjocoopers

marsjocoopers Primo Pilota

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    evita questi annunci...o sono subentro leasing oppure sono bidonate..per una cooper del 2006 sempre i suoi 15000ci vogliono...se trovi l'occasione puoi risparmiare qualcosa e portarti una bella macchina a casa...

3. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

...Mi dispiace ma è l ennesima bidonata#-o...minimo ce ne vuole il doppio x portarsi a casa una S cabrio...

4. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    fregature tedesche o spesso inglesi...prova contattarlo ti risponderà con un italiano incomprensibile che ti verrà solo voglia di prenderlo a schiaffi..ti dirà ke la macchina l'ha acquistata per l'italia che però da lui non può utilizzarla xkè sicuramente lì non la può guidare quindi la vende a metà prezzo xkè lui e ricco e non gliene frega nulla..cosi tu dirai ok la prendo e lui ti dirà ok però la devi fermare.basta che mi transferisci 1000 o 2000 euro se non di + sul mio conto bancario alle isole caiman e la macchina e tua...e tranquillo TE LA PORTO PROPRIO IO Là!!!e il resto me lo dai con comodo quando ci vediamo! poi tu paghi lui sparisce tu dai le cordinate del conto e guarda caso il conto alle isole caiman già non esiste + tu rimani inculato la polizzia ti prende per il culo e tu piangi i tuoi soldi..fine della favola! :biggrin: 8-[

5. SHINIGAMI.NI

SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

2.925
    585
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio

#-o#-o=D>=D>:mrgreen::mrgreen::lol::lol:

6. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Ora mi addormento tranquillo, grazie della favola!
    non gli avrei mai dato soldi in anticipo cmq... ho tentato di contattarlo con il link che c'era ma non funzionava... guarda caso...:-k
    Cmq segnava un rivenditore nel casertano, che tra l'altro in queste zone sembrano MOLTE le occasioni imperdibili! Ma xchè nessuno fa niente?!
    Ah già... dimenticavo...siamo in ITALIA come canta "qualcuno"!!!=D>:evil:

7. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    guardacaso le auto più belle si trovano tutte a napoli o provincia...e tutte occasione!!poi te le trovi con i motori delle 600

8. bresson72

bresson72 Primo Pilota

1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    E' un sòla

9. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Io una volta verificato, li bandirei da qualsiasi attività di vendita...come sarebbe attuale la legge del taglione...

10. SuPeR_AlEx

SuPeR_AlEx Collaudatore

406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    la legge del taglione? :D ahahah per la legge del taglione in toria seguendo la definizione dovresti rifirargli le stesse sole che loro cercano di rifilare agli altri.LA legge del taglio è come okkio per okkio dente per dente..Mi scus ma ho fatto l'esame 2 anni fà su storia del diritto privato romano :P
    quello che vuoi dire forse è che una volta scoperti li attaccherei per le palle ad un chiodo e li lascerei li ad essiccare =D> :shocked!::snipersmile::sadomasoe chi più ne ha + ne metta :D auhwuahwuahuh
    Allora si :D

11. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    si si, so bene cos'è! ma mi gratifica l'idea che una volta chiusa la "carriera" di commerciante debba pure girare con una ciofeca di macchina, pagandola ovviamente...

12. marsjocoopers

1.166
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    ahahah

Condividi questa Pagina