Praticamente come un'autotreno. Le pirelli (le ho da sempre sulla punto) invecchiano e induriscono velocemente di conseguenza altissime percorrenze.
mi sono convinto della 7 diesel. ringrazio tutti per le risposte. vorrei fare un sondaggio adesso. dovendola comprare usata con quali optional la cerchereste e quali sono inutili secondo voi? grazie a tutti!!
sicuramente io la prenderei con il dinamic drive così in curva fai a gara con le audi 4x4,cerchi da 19"..........in pratica mi riprenderei la mia ps: io ho già chi se la compra
guarda penso di comprarla nei primi mesi dopo l'uscita della nuova cosi da ottenere un prezzo migliore. per il momento ne ho viste intorno ai 21k 23k euro per la serie 2003 e 28k 30k per la versione 2005 restyling.meno la pago è meglio è l'importante è che sia ben tenuta e funzionale io la vorrei innanzitutto nera interni in pelle chiari cambio automatico e navigatore e pdc. ma il dynamic drive di cui parla fraza cos è? per l estetica cerchi da 19 o 18 e vetri posteriori scuri perché a volte lascio le valige nell abitacolo dato che nel portabagagli tengo cataloghi listini e quant'altro. cosa offre bmw come optional sulle 7?
è molto bella quella in foto..complimenti! per coriusità a quanto la stai vendendo?(se non sono indiscreto)
il dinamic drive ti abbatte del tutto il caricamento laterale in curva quindi GRANDE tenuta. Vuoi comprare la mia?.................. Scherzo
eresia!!!!!! Bè io parto dal punto di vista che non si tratta di una macchina per correre,però come rapporto qualità prezzo col 735 non sbagli. Costa poco nell'acquisto rispetto i diesel ed è "solitamente" meno chilometrato...questo non è male! http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=133673372
735i và meno del un 730d? Anche se fosse io preferisco la i anche solo x il rombo: http://www.youtube.com/watch?v=gjWAv7SM6wA
se poprio vediamo i prezzi ce n'era una del 2003 con 150.000 km nera cerchi 19 full op. a 20.900 solo che non era fatturabile.perdo il 20 % di iva (4.180 euro..) mi prendeva indietro la ml a 10.000 euro.la prendevo a 6000 se era fatt. ne ho trovata un'altra a 27 del 2005 restyling fatturabile ma è grigia. se era marrone alfa 90 la prendevo :) scusate ma non lo sopporto il grigio
al raduno di gallipoli quando siamo rientrati a bari ,io ero con la 730d e sandoditommaso con la 530i ,mi chiama e mi fa accellera ,detto fatto............. nn credevo ai miei occhi ,era dietro di me ma nn riusciva a sorpassarmi, calcolando che la 5 er è 231cv ,più leggera, cerchi da 17", più nuova come kilometraggio ecc....
Per avere la forza di superarti ci vuole una 540i, bisogna vedere da fermo affiancati o a 50km/h tipo in seconda.