salve a tutti... cerco aiuto per comprare gli ultimi pezzi per poter installare il navi sulla mia bmw.... il monitor e l'MK4 li ho gia. mi manca il modulo bm54!!! questo potrebbe andare bene? http://cgi.ebay.de/BMW-Prof-Bordmon...76083QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 poi mi mancherebbe anche tutto il cablaggio ho letto su diversi post che si trova su ebay ma non l'ho trovato... mi servirebbe una dritta..... ultimo ma non ultimo avrei bisogno del codice della mascherina per adattare il clima.... vi chiedo il codice perche sono gia andato in conc ma il tipo al magazzino ricambi non mi sembra molto efficente....quindi per non sbagliare chiedo a voi...... vi ringrazio in anticipo...
il modulo radio và bene, per il codice cablaggio e mascherina per il clima puoi trovare i codici bmw sui vari post basta che fai una ricerca con l'apposita funzione entrambi li trovi in bmw, naturalmente devi anche acquistare la moquette bagagliaio ed eventuali staffe di supporto
Mauri scusami questo codice corrisponde ad una bm24: 65.12 6 901 348 Va bene per un sistema di navigazione 16 9 a cassette? Grazie
ho preso il 16/9 e l'mk4 qui nel forum prova a usare la funzione cerca e qualcosa salta fuori il modulo radio bm54 lo ho preso su ebay.de il cavo post montaggio e le varie mensole i concessionaria..... tot:1150 piu o meno...... alcuni pezzi costano ma vuoi mettere la linea del cruscotto tutto originale!!!!!!!!basta cercre un po e aspettare le offerte migliori....devo ancora montare tutto perche nello stesso momento volevo montare i comandi al volante e il modulo bt..... almeno smonto tutto in un solo colpo....