Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore ed è un piacere poter scrivere qui sul vostro forum! Possiedo una Seat Leon Cupra 150tdi 4x4...benchè non sia un bmwista, come voi so apprezzare le belle auto e le bmw sono ceratemente tra le auto più affascinanti che si possano ammirare per strada. non ho mai avuto il piacere di guidarne una di nuova generazione...la mia esperienza con bmw si ferma tra i 18 e i 22 anni quando mio padre era possessore di una bmw 730 e32: mi rimarrà sempre nel cuore benchè fosse un barcone come pochi se ne vedevano ai sui tempi (anni 90). recentemente ho potuto apprezzare le doti del nuovo 335i come passeggero: veramente un mostro di bellezza e di potenza! seguo il vostro forum già da qualche tempo come "intruso" e ho potuto apprezzare l'estrema competenza tecnica di alcuni di voi in fatto di auto e me ne compiaccio molto...anche il clima molto "amichevole" che si respira qui è ben diverso da quello che si trova su altri forum. spero di trovarmi bene tra di voi anche se per ora sono solo un simpatizzante! scusate se sono stato troppo prolisso in questa mia presentazione, ma da buon frequentatore di forum quale sono, non ho mai apprezzato molto le persone che si presentano con mezza riga di saluti senza spiegare chi sono e cosa li ha spinti ad iscriversi al forum! felice di conoscervi e buona navigazione a tutti! :wink:
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Bella presentazione complimenti ma soprattutto onesta e appassionata Benvenuto se ti va posta una (solo una ) foto del tuo gioiellino
grazie a tutti per il benvenuto! visto che gongolo come un bambino quando mi si chiede di vedere la mia bimba, non perdo tempo! so che avevi detto solo una...ma già che ci sono metto anche una vista degli interni! come potete vedere, è decisamente al di sotto di quello che si può ammirare qui...però ci sono molto affezionato! è la prima vera auto che posso considerare figlia mia a tutti gli effetti e benchè "plebea" è comunque una versione limitata in 500 esemplari...almeno in italia! quando avrò la possibilità, spero di fare un deciso salto di qualità (perchè no, magari proprio in bmw...) nel frattempo mi godo la mia che, almeno per sensazioni di guida, è decisamente molto appagante! :wink:
Benvenuto!!! Ti auguro di trovarti bene come mi sto trovando io, P.s. anche io ho posseduto per circa 2 anni una Leon, il modello nuovo...andava molto bene...