guardate che ho trovato, a prima vista sembra l'affarone dell'anno, ma sono scettico, penso che si tratti di una bufala http://cgi.ebay.it/2006-BMW-Z4_W0QQ...39:1|66:2|65:12|240:1318&_trksid=p3286.c0.m14
é in italia.... manda una mail di conferma prezzo e stato vettura, magari è incidentata! Ps: c'è segnato il navi che invece non c'è...
ma una mail non costa niente, daro delle notizie se mi rispongono, cmq io la Z4 cè lo già da piu di 2 anni
se gli scrivi sarà la solita storia..che è di un medico inglese che sua moglie non si trova con quella macchina...solite bufale..se invece fosse vera parto adesso e vado a prenderla con i soldi..ma non sarà mai così...
mi era capitata la stessa cosa con un'audi a3...piena di accessori,pochi km e voleva tipo 10000 euro...ormai è vecchia questa storia..continuano a provarci ma non ci casca più nessuno.. però adesso per curiosità gli scrivo...
A 20.000 euro in piu' prendi una Z4M con 10.000km. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=137442218 Comunque l'inserzione è falsissima (pero' almeno ha avuto il buongusto di non mettere delle foto con il classico portatarga americano)
ecco che mi ha risposto..è scritta come tutte le altre truffe...in un italiano un pò strano... La vettura è stata mio fratello che viveva a Milano.Mio fratello è stato ucciso due mesi fa in un incidente di moto e ora l'auto è nella mia proprietà e ho deciso di venderlo perché ho la mia auto qui in UK. La mia auto è in perfette condizioni, il miglio sono reali, non è stato coinvolto in un incidente e mi hanno anche il servizio fino al 27 marzo 2011 (l'ultima data di intervista). Grazie
Se vuoi divertirti, scrivigli in inglese, digli che sei in UK per i prossimi 3 mesi e che non hai problemi a spostart. Poi dagli appuntamenti in giro per la città (che lui troverà), arrabbiandoti perchè non si è presentato.
se ho un pò di tempo in cui non ho niente da fare ci potrei pensare...traduttore alla mano e cartina dell'inghilterra e via al divertimento...
hai perfettamente ragione!certa gente fa proprio schifo...! pensa che all'inizio l'ho letta velocemente e stavo quasi per scrivere che mi dispiaceva..poi ho letto bene e ho capito che era la solita stronzata...
ALE ,ma anche ci caschi alla grande !! l annuncio che hai postato è il solito specchietto per le allodole.Li chiami e ti dicono che l auto in questione èn stata venduta,ma che possono importarne un altra per te di z4 m,e il prezzo è sui 43-45 mila euro con 10000 km.....,se guardi l e inserzione dei CAYMAN sono sempre loro,e stranamente non è mai disponibile ea quel prezzo.
Io ci caschero' anche alla grande, ma essendo esemplari import con piu' di 6 mesi e 6.000km (quindi con IVA già assolta nel paese di origine) non mi stupirebbe. Fai un giro su mobile.de per avere un idea. Ad esempio: http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/showDetails.html?id=74471922&__lp=6&scopeId=C&sortOption.sortBy=price.consumerGrossEuro&sortOption.sortOrder=ASCENDING&makeModelVariant1.makeId=3500&makeModelVariant1.modelId=55&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&siteId=GERMANY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1
Ale,per importarla in italia ci devi aggiungere 2000 euro di importazione,ecco perchè è solo uno specchietto per le allodole,un mio amico li ha chiamati 3 volte per 3 inserzioni simili e tutte le volte lo stesso discorso..."non è più disponibile,ma riusciamo a trovare qualcosa di simile "ma con nette differenze di prezzo. Nell altro esempio,altro specchietto per le allodole,la z4 in foto è americana,quindi non è certo quella che "dovrebbero venderti" ....nessuno ti regala nulla,e stranamente se provi a mandare una mail,non è mai disponibile.....
Hai ragione per quella americana (ma non essendo un venditore "furbo" italiano, lo dichiara tranquillamente nella descrizione, quindi sono pressochè certo che sia quella che sta vendendo). Per capirsi, questa (che è quella che cercavo di linkare con scarsissimi risultati) che problemi ha? http://www.autogenial.de/autosdet.p...ebgcolor1=D0D0D0&tablebgcolor2=E0E0E0&CENTER=