Ciao a tutti, vorrei un consiglio da voi esperti, sto valutando di acquistare una bmw 318i touring eletta 143 cv, è del 2' semestre 2007 con 10000 km, quanto potrebbe valere? potrei chiedere un maggior sconto, visto che è uscito il restyling? Grazie.
Il venditore la propone sui 26000 €, dite che tanto, per esser la versione base, visto che optional in più non ne ha, apparte la vernice met. Sabato forse la vado a vedere.
Che optional ha? E' Eletta base? Io ho Futura E91 320d di meta' 2007 e l'ho assicurata per 27.000 E. Ed e' quanto 'ambirei' ad ottenere nel caso la vendessi (ad oggi 13K km). Per un 318i con un restyling appena lanciato starei sui 23 ma non oltre. Pero' non ho fatto ricerche mirate. Ciao.
sì è l'eletta base, apparte la vernice met non ha niente, mi informerò meglio. comunque il prezzo glielo devo tirare giu!
Non + di 24.000,cmq guardati intorno,per ora il mercato è pieno di e90/91 a km0 o semestrali ecc.. e fra qualche mese saranno ancora + svendute di ora a causa del restyling...
secondo me un 318i touring eletta, fatto conto che è a benzina e quindi sono meno richieste sul mercato, potresti trovarle a 23-24.000, tirandogli il prezzo con il fatto che è uscito il restyling... ho fatto cosi ank'io!!
ok, allora oggi provo a tiragli giù il prezzo, una domanda stupida e OT: la versione eletta non ha i quattro fari circolari(angel eyes) come luci di posizione? Grazie