Anche qui ci sono pareri contrastanti.. molti lo definiscono esagerato, altri bellissimo... ci avevo pensato di metterlo, però per ora la lascio così perché il posteriore non mi dispiace per niente... per quanto riguarda l'antennina, ho pensato di prenderne una piccola, ma in giro se ne vedono solo di tamarre! roba da non credere!
la serie 1 appena uscita mi faceva schifo! .... ma piu' la guardo e piu' me ne innamoro! .. sopratutto della coupe'!!! complimenti e' strabella! ..
scusate se mi intrometto nella discussione ma siccome ho notato che parlate di pedaliere qualcuno mi potrebbe dire che modelli ci sono (dovrebbero essere tre se nn sbaglio) sono intenzionato a montarla anch'io ma conosco solo quella della linea performance grazie mille ciao
Marco davvero una bella macchina! E io sono per la chrome line come te, secondo me esalta molto di più il profilo della serie1 3p che secondo me è l'aspetto estetico + bello di questa macchina!Solo in una cosa sono in disaccordo, cioè sul fatto che il bianco esalti le forme di più del nero metallizzato. E' vero che il nero è molto più delicato del bianco e si sporca prima, ma secondo me rende la macchina nettamente più sportiva! Comunque ripeto, la tua è davvero una bellissima macchina!
Visto che avete uppato la discussione allora se vi fa piacere vi aggiungo qualche nuova foto fatta ora che ho la pinna e il doppio rene cromato!
Di listino mi è venuta 36100 euro.. pagata 31800... non sono briciole lo so.. ma come dicono gli alfisti: il cuore ha sempre ragione! Eccovi le foto! (mancano sempre gli interni ma quando sono belli puliti non ho tempo di fotografarli e viceversa!)
Originale per il serie 1 non esiste! Questa è quella dell'E91 (serie 3 touring) che è quella che (a loro dire) le si avvicina di più.. in realtà è troppo piatta e la punta tende un pelo ad alzarsi.. però è infinitamente meglio del plasticone originale! P.S. la radio si sente peggio ma non c'è moltissima differenza (la mia prendeva poco già prima)
molto molto bella .. ma non volermene .. la penso diversamente da te .. con 30.000€ mi sarei comprato forse altro .. ... sempre bmw ..
adesso come adesso? ... M3 e46 ... 20-25.000€ .. da tenere per un annetto ... ma non so valuterei molte cose ... son 30.000€ si scelgono molte auto ..
usate......a benzina.......ti costano un capitale da mantenere tra bollo e menate varie:wink: magari a lui serve l'auto per tutti i giorni, che consumi poco (un diesel usato lo trovi con un pacco di km) e che non si smenerà troppissimo per rivendere a ognuno le sue esigenze......altrimenti tutti camminerebbero con macchine a benzina usate:wink: p.s. @marco.....bella bella bella