ecco il problema...da qualche giorno sto lavorando sulla tesi...praticamente mi ero mandato via email sul portatile la tesi zippata... l'ho aperta e ho iniziato a lavorare sul documento salvandolo giornalmente(premevo solo salva). oggi vado ad aprire word e sugli oggetti recenti clicco su ebay.doc... il nome della directory non è valido c:\user\Basilico Cesare\appdata\local\temp\rar$DI22.118\ebay.doc vi prego ditemi che c'è un modo per recuperarla...non l'ho salvata da nessun'altra parte
Windows periodicamente svuota le cartelle temporanee. Dovresti provare con un programma di recupero file cancellati. Naturalmente devi cercare di utilizzare il meno possibile il tuo PC in quanto vi è l'estremo pericolo che il file venga sovrascritto.
il bello è che l'ho salvato 10secondi prima che sparisse...ho aperto una pagina di firefox, si è bloccato...ho chiuso firefox e nn so perche si è chiuso anche il documento word
l'unica cosa sensata da fare è smettere di usare il cmp dove hai perso il file. scaricare un programma che recupera i file eliminati dal disco. e affidarsi a sant'antinio. oppure se hai tanti tanti soldini ci sono ditte specializzate che te lo trovano senza problemi
non sapendo se hai già recuperato il file, la soluzione c'è (non al 100%, ma al 95% sì) e si chiama "easy recovery" è un software (viene utilizzato anche in ambito professionale) per il recupero dei file da hard-disk (ma lo uso anche per le memorycard, pen-drive, e simili...) siano essi cancellati inavvertitamente (come nel tuo caso) che formattati (non più di sette volte)....contiene anche un'utility per la "riparazione" dei file office (word, excel, etc) che risultano danneggiati (non apribili) e/o recuperati in modalità "bruta" (raw)....ti mando in PM (per ovvie ragioni) il link da dove poterlo recuperare.....
... e che utilizzano la stessa procedura.:wink: Ne ho fatti tanti di recuperi file. Vai di programmini e auguri.
spero che si riesca a recuperare il file, purtroppo non so come poterti aiutare nel periodo della tesi, avevo come minimo 3 copie di backup, fisiche, virtuali online, ecc. appena lo recuperi, comincia con i backup...
no vabbe fortunatamente avevo i vari pezzi solo da collegare tra loro..infatti dopo due giorni la tesi era riscritta ed ampliata..peccato un pezzo era venuto molto bello e non sn riuscito a riscreverlo uguale