Problemi vari NAVI PRO | BMWpassion forum e blog

Problemi vari NAVI PRO

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Alby78, 5 Settembre 2008.

1. Alby78

Alby78 Aspirante Pilota

29
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.559
    BMW 120d
    Ciao a tutti ragazzi,
    sono nuovo del forum (mi sono già presentato nell'apposita sezione :cool:) ed avrei bisogno di qualche vostro prezioso consiglio.
    Dunque, io posseggo una BMW 120d dell' 1/2005 con cambio automatico Steptronic e con sistema NAVI-PROFESSIONAL. Ho il DVD cartografico 2008.1 inserito.
    I problemi sono questi:
    1) Io vorrei sapere se si riesce a poter vedere la cartina del navi in modalità 3D, e non solo 2D come già vedo. Qualcuno di voi riesce mica a fare ciò? Sapete se nelle nuove versioni restyling la visuale è già in 3D!?

2) Vorrei anche sapere come poter inserire la funzione split-screen, per poter avere contemporaneamente l'indicazione delle frecce e la cartina sotto gli occhi. Sapete se nelle nuove versioni restyling è già presente!?

3) E' pazzesco, ma con un sistema audio e navi così, non riesco a leggere gli MP3!! Io ho due feritoie, una per la radio e una per il DVD (navigatore), e in nessuna delle due mi legge gli MP3, perche!?? E' normale? Come posso fare per farli leggere? Voi ci riuscite?

4)Ho sentito parlare, per poter risolvere tutti questi problemi, di un aggiornamento software che fanno in concessionaria. Ma è sicuro?? Perchè mi hanno detto che devono riprogrammare tutta la macchina e, se disgraziatamente durante tale operazione dovesse andare qualcosa storto, l'eventuale centralina generale dell'auto da cambiare sarebbe a carico mio (circa 700 euro di pezzo).

5)Ogni tanto, prima di mettersi in moto, mi da il fatidico errore del bloccasterzo elettronico "ELV". L'aggiornamento risolverebbe anche quello? Qualcuno l'ha già provato?

6)Io ho il cambio automatico Steptronic, e volevo sapere se l'aggiornamento in questione riguardasse anche il cambio automatico, oppure quello ha una sua centralina separata? Perchè avevo sentito che fosse uscito un nuovo software migliore per la gestione dello Steptronic.

Scusate se sono così tanti quesiti, ma a me piacerebbe avere la mia piccolina 1er perfetta in tutto!!! :mrgreen::mrgreen:
    Ciao e grazie mille!!
    Alberto

2. Alby78

Alby78 Aspirante Pilota

29
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.559
    BMW 120d
    Nessuno sa aiutarmi please!?? 8-[8-[

3. h0ld3n

h0ld3n Kartista

222
    0
    13 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 123d attiva
    spiacente #-o
    aspetta domani che sicuramente qualcuno ti risponderà...a quest'ora della notte siamo in pochi :lol:

4. Alby78

Alby78 Aspirante Pilota

29
    2
    4 Settembre 2008
    Reputazione:
    12.559
    BMW 120d
    Ma possibile che nessuno mi risponda......!!??? ](*,)](*,)

5. Il Peos

Il Peos Amministratore Delegato BMW

4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ciao :mrgreen:

Condividi questa Pagina