ciao ragazzi é la prima volta che scrivo in questa sezione..., cmq volevo sapere il vostro parere... sono alla ricerca di un utilitaria 5 porte diesel o benzina max 1400cc :wink: voi quale mi consigliate ah... tutte tranne che FIATbrutte esperienze ho una 500 sporting........: ciao da Michele e grazie
Detto in un forum dove le fiat sono nettamente + affidabili dei diesel di casa Bmw.. Cerchi nuovo o usato? Budget?
mmmm... nettamente piu affidabili dei diesel di casa bmw? allora dimmi cambieresti una bmw per un jtd alfa fiat o lancia? comunque usato 2 - 3 mila
mia sorella vende una polo 1.2 benzina del 2003 5 porte a 5000 euro perchè gli hanno dato l'auto aziendale!!!!!direi che è la più afidabile utilitaria in commercio quindi io fossi in te starei su un oggetto del genere
Si se mi disfo di un 320d 150cv. Cerchi un'usato di 2-3000€? Avendola avuta è meglio la punto ma visto il basso budget una cosa del genere: http://www.subito.it/vi/3087569.htm?ca=4_s&c=2
Ciao, prenditi una clio 1.2 o 1.4 della prima serie...in casa ne abbiamo una con 200.000 km e mai avuto rogne.
sui 3500 euro ti prendi una fiesta 1.2 del 2002/03..buona macchina, il 1.2 e' robusto (solo casi di problemi alla bobina), pero' non ha consumi da record. bella macchinetta, onesta e ben fatta.
la nuova con la vecchia è un altro mondo la mia ha problemi di ruggine.... problemi a fare il collaudo sopratutto qui in germania visto che è una mac. italiana penso che la tua fra 10 anni non sarà cosi almeno spero