Ho una richiesta per i più informati. Secondo voi si può mettere il sintonizzatore DAB in post montaggio. Io ho il sistema navigatore business secondo voi lo posso mettere ora sulla mia F31? grazie
Purtroppo mi hanno detto che non possono montarlo perché deve venirci di fabbrica... Se qualcuno ha altre info fatemi sapere. Grazie
Ciao, esiste un kit DAB retrofit ufficiale Bmw, lo puoi vedere su realoem http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=1C31&mospid=53625&btnr=65_2440&hg=65&fg=05 Il grosso difetto di questo kit è l'integrazione nulla con il sistema esistente: la trasmissione avviene occupando una frequenza fm e visualizza le informazioni sul display attraverso l'rds. Le varie funzioni del ricevitore Dab sono comandate attraverso un piccolo telecomando. In inghilterra costa £299 montato. Se fai qualche ricerca in google ti appaiono un po' di post da forum inglesi dove il Dab è molto diffuso (soprattutto grazie allo switchover inizialmente previsto per il 2015).
Scusa ma io sulla mia non riesco a vedere alcunainformazione rds sullo schermo. Mi spieghi come fare?
Si il nome si ma la mia vecchia auto dava anche informazioni sul titolo della canzone ed altro. Questa no invece? Sai perché?
Non ne ho idea... penso sia una funzione mancante... Anche a me su una Peugeot 508 presa a noleggio veniva visualizzato il titolo della canzone oltre al nome della stazione (non con tutte, sicuramente con RTL 102.5). Peccato