Ogni tanto fa bene fare un tuffo nel passato... da morir dal ridere da 2:15 [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=gwCT2Nqz2zQ&feature=related[/YOUTUBE] "caro amico ti schivo..."
anche a me piace molto , ho sempre voluto andare a vedere un suo spettacolo ma non ci sono mai riuscito ... ma prima o poi :)
L'ho conosciuto personalmente nella Lounge BMW, al MShow di Bologna, nel 2006. Non troppo alto e con le gambe ad archetto (ha fatto anche un mega incidente, mi pare...). Persona umile,mi è parsa. Bravo Jerry!
mi pare? eccaxxo, stava per crepare, è rimasto più di 10 ore incastrato in macchina dentro un canalone perchè nessuno lo aveva visto! si era rotto entrambe le gambe, gliele hanno salvate per miracolo e ha girato per un paio di anni solo con le stampelle :wink:
sono due anni che vado forte dei marmi,lo spettacolo di jerry e´sempre il numero 1..... Pero dopo un po diventa ripetitivo!!!!!
avete visto che al cinema tra poco uscira ritorno a vivere da solo di jerry...sono già al cinema...troppo bello il primo e speriamo sia bello alche il seguito!!!
Libidine!!! quando sono in macchina la sento sempre la colonna sonora di vado a vivere da solo e pure quella del ragazzo del pony express!!! quando sonoincazzato o mi girano metto su jerry e mi torna il sorriso