Pacca non giriamoci intorno.. ricordo perfettamente quando ti ha minacciato.. Dove è sto link vecchio su questa macchina?
E' bella carica di optinals non c'e' che dire Tutto sommato se reali 94.000Km non sono tanti (ma nemmeno pochi per 3 anni) Il problema e' che il mondo e' saturo di 530d. Su autoscaut ormai arriviamo a 30 pagine..... Dura piazzarla a 27K di questi tempi....
ti riferisci a quale link? Quello di autobaselli quando ha postato qui 2/3 messaggi o quello di questa macchina? Il primo basta fare una ricerca col suo nome, il secondo putroppo non ce l'ho piu....
Ancora non sei esiliato pacca? le arance da portarti sono gia sul 530d dimmi dove ti nascondi? Sono buone le arance di Sicilia.......
Non è che me la presti, io e Gianluca la riscattiamo mentre sei ar gabbio..ahahaha ti diamo 10mila eurozzi, e ti paghi l'avvocato x uscire....... Gianlù confermi??????
a confermoooooo suuuuuubito:wink: ps. pacca non preoccuparti,te la trattiamo bene,le diamo anche la cera e le facciamo il trattamento alla pelle:wink:
Ma avete notato che la testa di uno dei tipi nella foto è stata messa con un fotomontaggio? ......... Probabilmente dopo averla scattata, è saltata qualche testa Vorrei andare a conoscerli solo per farmi 4 risate ......
nessuna meraviglia se fosse vero il "ringiovanimento" del veicolo, ho saggiato con mano uno di questi "lifting" (nn autobaselli) e sfiorato l'inchiappettata per miracolo, anzi quel qualcuno che ha preso a settembre 2007 un 330xd berlina attiva del 2004 colore topasblau con targa che inizia con CF presa con 145000 km circa sappia che ne aveva tranquillamente sui 260000-270000... Che disgraziati che sono i concessionari...
sicuramente avrete notato che il link proposto da paccagnella nel thread "questa è veramente bella..." sottoriportato http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138840 corrisponde a quello indicato all'inizio di questo thread nel post #1 stesso link per 2 auto "diverse"...chissà se qualcuno si fosse salvato la pagina web con riportate tutte le caratteristiche...
Comunque non penso che i km siano stati scalati così tanto, perchè mi sembra di ricordare che quella con 180000km non avesse i sedili confort. E poi c'è un tagliando abbastanza recente, mentre l'altra auto aveva un libretto tagliandi diverso.
sono certo che i sedili dell'atra fossero confort sia perché mi sono visto attentamente tutta la galleria fotografica cercando di capire dove fosse la fregatura per una macchina così a un prezzo così basso...
Comunque si tratta di due auto diverse, i tagliandi erano diversi. L'altra l'avrà venduta o esportata.
Beh che siano auto diverse o la stessa non ne ho la minima pallida idea ma se mai fosse la stessa auto con i km scalati ovviamente avrebbe dovuto falsificare anche il libretto dei tagliandi quindi. Io penso comunque sia piu' probabile che sia un altra auto molto simile e magari riclano alcune foto per non star li a farne delle nuove.