un salutone a tutti gli amanti delle bmw!!! Ho 32 anni, vivo a Roma ed ho due spendite BMW! Una e46 323 ci del 1999 ed una Z3 1.9 16v del 1996.... che spettacolo!! La 323 è di colore grigio metal. con interni in pelle neri! X ora è tutta originale (cerchi a parte) ma ho già comprato vari accessori da montare!! Cerchi da 18 replica cls, specchietti m3, paraurti ant. M3 con flap in carbonio. La z3 è di colore grigio metal. con interni in pelle rossa! Cerchi momo x43 da 17 + bridgestone potenza, interni cromo e filtro K&N. Al momento mi sto costruendo due terminali di scarico artigianali x le mie "bimbe"!! x la 323 due terminali da 2x80, x la z3 un terminale da 2x76!! ... che altro dire?!? di solito sono io che gli faccio i tagliandi, quindi se qualcuno a qualche dubbio o curiosità .....fatevi sotto! ciaoooooooooo.
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI