Bmw Roma Appia Nuova Still NUovo | BMWpassion forum e blog

Bmw Roma Appia Nuova Still NUovo

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da boss, 19 Maggio 2008.

1. boss

boss Aspirante Pilota

40
    2
    30 Aprile 2008
    Reputazione:
    12
    bmw 120d

Andrò in contro-tendenza ma a Me mi hanno trattato benissimo, considerate che mi hanno incluso nel prezzo della 120d presa il passaggio (450e) e anche il primo tagliando (400e=D>) perchè aveva 27.000 km.
    Come se nn bastasse visto che li tampinavo per averla il prima possibile mi sento anche dire: La macchina è pronta ti abbiamo cambianto anche 2 gomme8-[ (Michelin) ma anche se abbiamo fatto tutti i controlli nn possiamo dartela xkè ha 3 graffi (ke neanche si vedevano) aspetta altri 2 gg che la mandiamo dal carrozziere per rifarla tutta!!!
    Complimenti alla Bmw Roma Sede Appia Nuova=D>=D>=D>

Ciao Ivano

2. max0101

max0101 Kartista

78
    2
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    192
    BMW e46
    anche io sono soddisfattissimo! Auto usata perfetta. Mi hanno cambiato 2 gomme. Competenza, rapidità, serietà... ora è in officina per un controllo in garanzia (supporto trasmissione al posteriore): mi dicono che risolvono tutto e hanno anche segnalato un guasto di cui non mi ero accorto e che mi risolveranno.... Boh! Vedremo. per ora la mia votazione è massima.

Condividi questa Pagina