Alla fine gira e rigira, non piace, ma la si compra...bah... comunque a me da sempre l'idea di una Touareg schiacciata nel post. L'anteriore è notevolmente migliorato rispetto alla Golf V
ma si....perchè moltissima gente è stupida e la compra solo perchè fa moda....o per leggenda metropolitana di superaffidabilità..... vabbè come capita per molti che prendono BMW....
Nn male il frontale, fiancata identica alla V...bha...voglio vederla meglio anche xchè il posteriore in stile Touareg bonsai nn m'aveva convinto tanto....
Carrellata di foto: http://no6golf.blogspot.com/2008/09/live-pictures-of-new-golf.html Come ho già scritto, la reputo una bella macchina...migliorata soprattutto davanti, dietro mi convince poco, mi sà di massiccio e la fiancata così...senza infamia e senza lode! Mi convince la versione Sportline rossa, le altre secondo me nn hanno molto personalità anche se la GTI sicuramente sarà carinissima!:exclaim: Altra cosa, sarò curioso di vedere anzi sentire i materiali degli interni, se ci sarà un'inversione di rotta in fatto di qualità o si continuerà con il trend negativo della V!
Miglioramento netto sull'anteriore! Si va indietro sul posteriore.... Credo anche io che la GTI sarà un gran bel mezzaccio! (sempre TA...però...)
ora che la si vede dal vivo mi viene da dire che esternamente è un restyling si ma nn della V, della IV (auto per me splendida e che ha venduto tanto e nn solo per il nome visto che la V nn ha avuto assolutamente lo stesso successo), mentre meccanicamente è una V con qualche nuovo affinamento. Sicuramente meglio della V che sembrava un monovolume all'esterno e all'interno era orrenda a cominciare dallo sterzo a finire alla plancia con le relative plastiche. Nn è innovativa ma mi attira, sempre meglio di una bravo con tutto il rispetto, di cui però elogio la linea esterna (ma solo quella)
davanti è leggermente migliorata dietro è il trionfo della banalità di lato è quasi identica a prima molto più bella e personale la bravo p.s. tutte le considerazioni sono chiaramente IMHO
Ma sarà altrettanto valida in tutto il resto la bravo? Spero nn abbia lo stesso livello qualitativo della grande punto che ho avuto modo di guidare pochi giorni fa a noleggio con soli 8000 km all'attivo in versione 1.3 75cv Mj, macchina dalla linea davvero bella esternamente e tutto sommato carina anche all'interno se nn fosse per una serie di difetti quali la prima che faticava ad entrare, il clima che era appena sufficiente per potenza e faceva un caos tale da dover alzare la radio di parecchio per nn rimanere stonati, pomello del cambio che si staccava, griglia anteriore del paraurti anch'essa che si staccava da sola alla minima buca,plastiche interne di qualità appena sufficiente, insonorizzazione motore a 130 pessima,marmitta che si muoveva facendo rumore in accelerazione e parliamo di un'auto nuovissima senza un graffio con pochissimi mesi di vita... E cosa assai curiosa nn è possibile fare il lampeggio con gli abbaglianti, o li si innesta e rimangono o niente. In vw questo nn succede, ecco perchè poi nonostante la linea anonima tutti la comprano... Nn basta una bella linea e un motore a fare la macchina (quel multijet nn era niente male per onestà)
Sinceramente tutto quello che hai scritto, nn lo trovo nella mia Bravo... C'è qlc leggerissimo scricchiolio poi sporadico, x il resto il livello di climatizzazione è perfetto, fà poco rumore, in un attimo spanna i vetri e la potenza nn è mai troppo poca; il cambio è ottimo come innesti, gli abbaglianti funzionano correttamente (anche troppo con gli xeno), e x quanto riguarda i materiali, è in linea con le concorrenti anzi, sono salito in una 308 e i pannelli porta erano completamente in plastica, xciò....sarai salito su una macchina sfigata! Se capiti nelle Marche verso Civitanova, fammi un fischio che te la "presento volentieri":wink:
Nn ne dubito infatti il mio era un quesito vista l'esperienza con questa Gpunto. Se mai ci passerò, volentieri, visto che nn ne ho mai "conosciuta" una :wink:
ma neanche sulle Gpunto su cui salgo abitualmente.... poi si sa come vengono trattate le auto a noleggio