Ho letto della nuova motorizzazione già presente sulla berlina e probabilmente replicata sulla coupè. Sapete se è solo un up della centralina o se ci sono modifiche sostanziali ?
Per adesso la mettono su berlina coupe e touring; sulla cabrio non sui sa ancora quando verrà messa probabilmente da marzo. Non credo sia solo una mappatura differente ma lascio la parola a chi èpiù informato di me a riguardo.
Il comunicato stampa BMW sul nuovo 3.0 diese occupava una pagina le modifiche sono abbastanza importanti si va dall'uso dell'alluminio per il basamento fino a nuovi iniettori e una completa rivistazione dell'elettronica questo ha portato una aumento di cv e soprattutto di coppia e una riduzione dei consumi.
Già, ora ho letto anche io il comunicato. Cavolo, ho già una macchina vecchia Che macchina però :wink:
disponibile su berlina e touring ed anche sul coupè, che mi arriva entro il mese!, è un motore completamente nuovo, non un semplice aggiornamento, in grado di soddisfare l'euro5. ad un leggero incremento di cv, +14, e di coppia, +20, dichiarano -7% di consumo. sul cabrio se ne parla più avanti