Stò giocando con il configuratore per una e92 volevo sapere se qualcuno ha il colore montegoblau e come è dal vivo.... ad luglio mi scade il leasing.....
Per me è bellissimo! Quando ho detto che mi comperavo un auto blu, tutti gli amici mi dicevano: azz, un' auto presidenziale! No ragazzi è una BMW 330d coupè, mica un audi :wink: Dal vivo comunque è molto bello e cambia moltissimo con il tipo di luce. Io lo trovo molto elegante e su un coupè è il giusto abbinamento con la sportività. Chiaro, se avessi ancora vent' anni magari apprezzavo di più il nero o il bianco con i sedili rossi....
Lascia perdere.... E' bello da vedere solo quando l'auto è in conce.... E' un disastro!!! MAcchina sempre lurida... Ogni volta che lavo l'auto saltan fuori nuovi graffi...... E' delicatissimo!!! Meglio un colore chiaro tipo argento o altri similari....
Dici ? Io oramai sono un 5 mesi che ho questo colore e ...ti dirò... pensavo peggio. Prima avevo il classico "argento" e di sicuro si sporca molto meno. Ma questo, a meno che non vai nello sterrato o simili non è così assurdo, una botta di lancia solo con acqua demineralizzata e torna come nuovo, senza neanche asciugare. Anche di graffi grazie a dio non ne vedo (sgrat sgrat) e resiste anche ai moscerini e alle cacche di uccelli, basta togliere subito tutto. di sicuro non la puoi lavare una volta ogni 6 mesi :wink:
non ce ne sono molte in giro ... sarebbe davvero esclusiva come scelta ... tempo fa poi ne avevo vista una station con interni lemon ... gran bell'abbinamento veramente
ma dal configuratore non mi sembra così tremendo , solo che lo vorrei vedere prima dal vero..... grazie a tutti
Non ho mai visto un E92 con quel colore ma molte E91. A me piace molto ma a patto che gli interni siano "crema" (poi vedi te: pelle, sensatec, etc.). Per quello che riguarda lo sporco non saprei, e' molto "brillante" e quindi lo sporco e' assorbito meglio rispetto ad una macchina veramente scura (Monaco Blu o Nero/Shwarz). Ciao.
Azzzo.... Sorry... pure io mi son bevuto il cervello in ferie.... anche la mia è monacoblau Ho confuso il nome dei due colori...... Riformulo tutto allora....... Vai di montegoblau!!! L'ho vista dal vivo ed è una figata!!!!! Non so dire altro per pulizia e se sia un colore delicato.......
vista anch'io una dal vivo ed è bellissima!! bellissima tonalità di colore, si differenzia dalla massa! e non credo che sia molto delicata per lo sporco...
E' un colore bello e molto particare. Ritengo che se fosse stato leggermente più scuro credo che come blu era bellissimo, comunque l'ho visto su una 330 E90 e non sfigura affatto! Se accetti un consiglio da chi ha avuto macchine solamente blu e nere io ti dico di optare per il classico nero metallizzato.... Infatti, una volta che hai deciso di suicidarti acquistando una macchina con colore scuro e quindi devi essere consapevole che la devi lavare almeno una volta a settimana tanto vale comprarla nera che a mio parere è molto più elegante e stanca meno del blu.