Dunque con qualche giorno per pensare, all'acquisto dei 18' ho deciso a fine mese li ordino e monterò le differenziate 225/245.....anche se devo ancore decidere il disegno pertanto accetto ancora consiglio prima dell'acquisto?!!! pertanto mi stavo gia attivando per fare verniciare i cerchi da 16' di nero opaco,visto che la mia 120 e bianca, queste ruote le terro esclusivamente con le gomme da neve, volevo sapere pertanto se qualcuno di voi ha già eseguito la verniciatura dei cerchi e se aveva avuto problemi di esfogliazione, e di sverniciatura?
Più che verniciatura.. Perché non provi col plastidip? Che se non ti piace l'effetto puoi sempre tornare indietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed é molto più economico
Scusa cioè!?cje sarebbe sono ingorante, dammi più informazioni che finitura fa!?colore e superficie eccome viene eseguito il lavoro
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?230657-Plastidip-lavori-realizzati-idee-di-applicazione-suggerimenti&highlightlastidip Qua c'é una bella discussione su consigli - suggerimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> insomma in parole povere : con la bomboletta applichi sul cerchio sta vernice. Una volta asciugata diventa una sorta di patina di plastica che puoi rimuovere una volta che ti sei stancato del colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque leggi ti la discussione é parecchio interessante!
Comunque è da applicare a gomme montate giusto sono un po' scettico sulla tenuta nel tempo.....sai i cerchi sono soggetti a acqua caldo scorticature ecc
per quanto riguarda i 18, un cerchio molto bello e dal buon rapporto qualità/prezzo è il Mak Bimmer, magari in versione nera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per i 16, concordo nel farli neri/antracite......prova col plastidip /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">