http://it.movies.yahoo.com/02092008/21/sharon-stone-boyfriend-24-anni-0.html applausi a lui con standing ovation... BUONGUSTAIO!!!
"Con l'augurio che gli assesti 3 colpi per ognuno di noi, e per ogni uomo al mondo che s'è sognato di icaprettarsela, almeno una volta"
sarà, magari anche a lui (tralasciando che è una patatona da paura), piacciono le donne mature... a me piacciono... ci sono delle quarant'enni e cinquant'enni che mi farei a morte!!!
donne di gran classe... non come le sciacquette vent'enni da 4 soldi che vedi in giro (nel 99%dei casi)..
alex giovanine intendo 16-17-18 anni....diciamo manette!!! roba del 90-91-92.....insomma..... diciamo da inserire nella squadra primavera...!!!
Bè dovessi passare un week insieme tra una "giovanile" e la Stone credo che mi fionderei senza pensare sulla Stone.. sarà che ha fatto basic Instict o cosa ma mi... lasciamo perdere va eh eh
si, ma anche un hamburgher può APPARIRE + appetitoso di un filetto :wink: p.s. scusate la grossolanità (e grossolanità è dire poco...)