Ragazzi sono un felice possessore di una BMW X3 3.0D vorrei sapere se questa famosa "marmitta sportiva" che offre la BMW dà veramente un sound del motore più cupo e sportivo, qualcuno l'ha mai provata?Grazie a tutti....
Potete vedere su questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=138940 Perchè lui ha montato gli scarichi su un X5 e nessuno lo ha criticato? Ma tutti con me ce l'avete?! Forza con le opinioni!!!!!!
marmitta/silenziatore o terminali non sono la stessa cosa.... Tu parli di sound, chi cambia i terminali o tutta la marmitta(meno senso) 99 volte su 100 è per il fattore estetico......
Tu l'hai mai sentito un diesel con un bel sound? Al limite è meno peggio di altri, ma non è musica in senso assoluto. E in quelli che suonano megli, per così dire, è una questione di scarico oppure di frazionamento/giri, ordine di scoppio?
Perche quelli sono ben spesi? Ci manca il "tuning" sui suv e sulle auto di classe, e poi mi rinchiudo in una casa nel bosco per sempre. Se volessi un auto sportiva mi comprerei una Clio RS oppure un porsche se avessi del grano, o una BMW M3.