Forse sto postando troppo , ma le domande che non avevano risposta erano lì da troppo tempo per tenerle dentro. Ho una serie 5 E61 del 2005 , il computer di bordo a volte è molto lento e in alcuni casi addirittura si riavvia. Qualcuno sa dove si trova fisicamente ? vorrei capire se è possibile cambiare processore o se è possibile implementare la memoria . Grazie a tutti.
parli del sistema di navigazione ? detto ccc ? se si il problema e da imputare al medesimo il rimedio consiste nel aggiornamento dell ccc (e del intera vettura ) se non risolve la soluzione e la sua sostituzione (costo come ricambio bmw circa 1300 euro piu iva ) oppure e dovuto al malfunzionamento delle apparechiature collegate alla rete most (telefono tv )
Il ccc l'hanno già aggiornato ma non so in cosa consiste l'aggiornamento dell'intera vettura e visto il costo pagato ( 50 euro ) non penso sia stato eseguito. Sicuramente l'interfaccia bluetooth guasta ha qualche responsabilità anche se il problema c'era anche quando funzionava. Non ho fatto caso come si comporta ora con il bluetooth staccato ma adesso ci guardo e vedo come si comporta. Comunque voglio guardare dentro a quel computer , notizie ?