Velocità computer di bordo

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da claudio58, 4 Settembre 2008.

1. claudio58

claudio58 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Settembre 2008
    Galliate
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Luxury
    Forse sto postando troppo , ma le domande che non avevano risposta erano lì da troppo tempo per tenerle dentro.
    Ho una serie 5 E61 del 2005 , il computer di bordo a volte è molto lento e in alcuni casi addirittura si riavvia.
    Qualcuno sa dove si trova fisicamente ? vorrei capire se è possibile cambiare processore o se è possibile implementare la memoria .
    Grazie a tutti.:-k

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    parli del sistema di navigazione ? detto ccc ? se si il problema e da imputare al medesimo il rimedio consiste nel aggiornamento dell ccc (e del intera vettura ) se non risolve la soluzione e la sua sostituzione (costo come ricambio bmw circa 1300 euro piu iva ) oppure e dovuto al malfunzionamento delle apparechiature collegate alla rete most (telefono tv )

3. claudio58

claudio58 Aspirante Pilota

13
    0
    4 Settembre 2008
    Galliate
    Reputazione:
    10
    BMW 530 XD Luxury
    Il ccc l'hanno già aggiornato ma non so in cosa consiste l'aggiornamento dell'intera vettura e visto il costo pagato ( 50 euro ) non penso sia stato eseguito.
    Sicuramente l'interfaccia bluetooth guasta ha qualche responsabilità anche se il problema c'era anche quando funzionava. Non ho fatto caso come si comporta ora con il bluetooth staccato ma adesso ci guardo e vedo come si comporta.
    Comunque voglio guardare dentro a quel computer , notizie ?

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il processore se non erro e un motorola o hitachi 64 mega di ram non espandibili .

Condividi questa Pagina