oggi dopo una 10 gg di palestra intensiva ed alimentazione non da ferie , mi sono guardata allo specchio e mi sono molto piaciuta Insomma sono tornata come ero pre-ferie
ma .... sembra free ?? Tu lo hai usato ? funxiona bene ? Domani scarico last version 6 1 mito ///MAX !!
è di serie sui Nokia. Ho preso un E51 ed era già inserito. L'ho provato su N95 e funziona bene quando il GPS prende(nn molto!)
Appena istallata l'ultima versione sul mio N95, si c'era già è vero Enrico non lo ricordavo... di prima occhiata non mi da i dislivelli e l'altimetro Penso che per il running sia già più predisposto ..
eheh figo saper tutto.... :) eh eh chissa che mi dice pero' sto rilevatore gps sul tappeto... dopo un ora di corsa, mi dira' che non ho percorso un cm,,, sigh:)))
io lo uso sull'n82 e va una favola, anche il gps è abbastanza preciso. mi da sia il grafico dei dislivelli percorsi sia l'altimetro, dovrebbe avere anche un contapassi ma nonne sono sicuro
Si si non ho detto che sul N95 non funziona ma nutro dubbi nell'applicazione per lo Snowboard, sebbene ci sia un impostazione per lo sci... ma lo proverò tra qualche mese, spero prima
Stasera io faccio 45min di corsa a fondo lento (125/130 bpm). Vediamo cosa scappa fuori. Il mio problema è che abituato a correre a certe andature ora come ora faccio fatica ad andare piano e rischio di scoppiare dopo 1 km. Per questo usero' il cardio. Un famoso atleta tedesco diceva che in queste fasi di ripresa si dovrebbe "correre ad un andatura talmente bassa che la gente si metta a ridere"
Se segui il link (sforsate n'attimo ) postato da mdx lo puoi verificare e se hai istallato il nokia PC suite è facile ..:wink: