Ciao a tutti , sulla mia serie 5 E61 del 2005 , la mia centralina bluetooth mi ha abbandonato , fa cioè una cosa strana se la stacco completamente ( fibra e multiconnettore ) e la riattacco funziona 5 minuti e poi muore ( non vede più il telefono e dal menù non si riesce più a entrare ). A qualcuno è capitato qualcosa del genere ed è riuscito a risolverla senza cambiarla ? Dimenticavo , se la lascio attaccata sembra che il computer non si spenga e mi ammazza la batteria ( ho dovuto usare i cavi due volte ). La centralina in questione è della Visteon mod. VP4KAF , su ebay ho visto che per E61 si trova la nuova SA 644 , a volte con un connettore in più vicino a quello d'antenna , sapete se è compatibile e a cosa serve il connettore in più ? Non Vi nascondo che non ho mai sopportato l'auricolare e vorrei risolvere al più presto , ma i 500 euro chiesti dalla concessionaria mi sembrano veramente troppi !!! Grazie a tutti per l'aiuto.
sicuramente la centralina ulf e guasta e questo comporta l'avaria di tutta la rete most (fibra ottica ) e lo scaricamento della batteria per il mancato slep mode della vettura . ps la centralina che hai visto su ebay e la nuova ulf di nuova generazione per farla funzionare dei aggiornare la vettura , il modello con doppio connettore e quello con versione usb che non e possibile postmontare nella tua vettura. sia la ulf come la tua che la nuova sono disponibili
Per l'acquisto no problem , preferisco darli a Te che su ebay , però volevo capire bene.La ccc è stata aggiornata mi pare a inizio anno per leggere gli MP3 e anche tutta la cartografia è cambiata. Vuol dire che è possibile montare la SA 644 senza fare niente ? Il modello con l'ingresso USB non posso montare tutta la centralina o funziona ma non abilita la porta USB o ancora bisogna far correre il cavo USB sotto il tunnel nell'allogiamento telefono ( ho anche quello ). Grazie per l'aiuto !