Ciao! Mi stava frullando in testa questo dubbio, ma con le trasformazioni a led l'intensità cambia lo stesso oppure rimane invariata ? Ora con le consuete lampade H8 l'intensità cambia in base all'uso delle posizioni (più forte) o degli xeno (meno intenso il cerchietto), ma dopo nel caso volessi installare uno di questi KIT che rendono il cerchio simile a un "neon" come funzionerebbe ? Mi stavo interessando a questo KIT "poco" costoso (sui 70 euro): Mi sapete aiutare ? Ho trovato anche un KIT che sembra fatto meglio ma costa il triplo, questo: E non fa una luce bianco ghiaccio ma bensì più sull'azzurro che non mi piace...
mi sa che questi kit vanno bene solo x le macchine che hanno gli angel da "posizione", non penso vadano bene x quelle che hanno gli angel che funzionano anche da diurne...
bah...secondo me sono lavori un pò "tamarri".. capisco che le posizioni gialle non piacciono a nessuno,ma trovo che nel faro bmw hanno un significato..a parere mio è molto bello vedere il contrasto di colori.. fosse tutto bianco non si riuscirebbe + a distinguere molto.. un mio consiglio...tieni tutto originale,ti eviti dei guai che andare a toccare in queste macchine non è mai bello...e conservi l originalità e la bellezza del faro:wink:!!
non credo che si possa montare su e92/93 per via del fatto che l'anello più esterno è un angel mentre quello interno è una luce diurna (a intensità variabile per giunta)
Ho mandato una mail al venditore del secondo KIT (quello più costoso) chiedendo proprio questa cosa, mi ha risposto che il KIT è perfettamente compatibile con E92 boh...
prova a chiedere a fabietto che sicuramente ne sa più di me....ma cmq mi sembra proprio (anche a rigor di logica) che l'angel esterno sia comandato dalla famosa lampadina per gli angel (che può essere sostituita con il 1° o 2° kit che hai postato) mentre quello interno ha una lampadina a incandescenza a basso consumo, ma cmq diversa dall'altra!
Non è giusto entrambi gli angel sono illuminati dalla H8.In più sull'angel più interno (quello + piccolo per intenderci) vi è posizionata una lampadina H3 la cui funzione è quella di Corner light ovvero ad un certo angolo di sterzo e al di sotto di una certa velocità si accende, è comoda quando esci da una via di notte e devi subito sterzare, illuminado l'angolo buio.:wink:
Solo il secondo Kit va bene per la E92 il primo va bene per la E90. Ti posto il video che ho pescato su E90post del Kit per E92 che hai messo tu. Di notte non sono male ma di giorno perdono molto i led. http://www.youtube.com/watch?v=2lWSbkcuPHo Cmq anch'io sto aspettando un kit valido Led angel per E92 e credo che l'unico a difendersi bene per adesso sia quello della Duke Dynamics.Guadate un' po: http://www.dukedynamics.com/forums/viewtopic.php?f=4&t=38&start=30
Io mi sono rivolto al nostro amicone FABIETTO e devo dire che ne sono soddisfatto. Comunque questo è bellissimo...... I costi ?
Non vorrei dire stupidate ma... in questo confronto tra LED DukeDynamics e GpThunder si confrontano le Alogene H8 GpThunder contro i LED DD e non i due medesimi prodotti a tecnologia LED, nelle foto di confronto infatti scrivono "H8 GpThunder" non "LED" e alcune foto dove l'anello non è illuminato in modo omogeneo forse lo confermano, difficile non sia ben illuminato con due LED per anello Il KIT della GpThunder che ho trovato su eBay utilizza 2 Led per anello e tra costo e spedizione dagli USA viene a costare 250 dollari contro i 390 dollari sempre con eventuale spedizione del DukeDynamics, convertito in Euro siamo a 172 contro i 269 del Kit DukeDynamics. Ci vorrebbe una conferma
Si esatto fanno vedere questo confronto.Altre info si possono trovar su e90post. Qui ti posto il link della prova del kit della Gp thunder (esattamente non vengono prodotte dalla GP thunder che fa solamente da distributore ma dalla RD che è un azienda di tawain) http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=167905 Come puoi ben vedere di sera sono uno spettacolo ma di giorno .
Azz bella li grazie del link e dell'eliminazione del mio primo dubbio! Una cosa non ho capito di questi KIT, ma come funzionano con le posizioni e le luci diurne ?? Ora la lampada H8 utilizza 2 wattaggi differenti, 35w di giorno (anello più intenso) e meno potenza con gli xeno accesi, con il LED l'intensità rimane sempre al massimo presumo, giusto ?
Se provi a tradurre il link della prova che ti ho postato vedrai che a un certo punto gli chiedono prorio questo e il tipo risponde che non vi è cambiamento tra posizione 0 e posizione fari accesi.Quindi deduco che hanno una specie di stabilizzatore di corrente nella cicuiteria del kit. Anche perchè il led è un tipo di tecnologia che non supporta sbalzi di corrente:wink:
Stavo proprio leggendo quello... oltre al fatto che gli fanno presente la scarsa illuminazione diurna Il Kit dukedynamics non si trova come prezzo in rete, chi lo vende ??
Il kit della Duke è ancora in fase realizzazione definitiva poichè hanno tirato fuori da qualche giorno il primo prototipo
Ho mandato loro una e-mail chiedendo informazioni, mi hanno risposto che a causa degli alti costi di produzione stanno valutando se costruire i KIT oppure... no! Quindi non si sa nemmeno se mai uscirà sul mercato Mi invieranno una mail in futuro in caso di messa in vendita. PS: Eventuale spedizione in Italia 35$ ovvero circa 22 Euro.