salve a tutti sono Roberto 22 anni sardo, ma per motivi di lavoro sono in germania . sono il felice possesore di una e46 316ti compact del 2002;so che a molti non piacerà. spero mi accogliate nella vostra grande famiglia un saluto dalla germania
http://0105560950.badoo.com/p88708 ops mi sono dimenticato di dire 225\55 16 ...modanature interne crom style...frece laterali silver crom..prossimamente invece autoradio alpine...kit anteriore focal...1 audison 4 canali..1 audison mono entrambi della serie srx..sub hertz hx38d...asseto sportivo H&R e centralina...
Ciao Roberto ! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
ahhh la mano di un certo chris bangle.. certe auto o le si odiano o le si amano... io mi unico al coro dei complimenti.. davvero una linea degna di nota:))))) complimenti sia per la macchina che per la forza che hai nell'allontanarti dalla sardegna per Lavoro... Onore al merito