Salve ragazzi, Ho cercato ma ho trovato solo discussioni riguardanti la batteria. Abbiamo una E92 con comfort access. Con la chiave in tasca, tiro la maniglia e non si apre. Se sono in macchina, senza inserire la chiave nel blocchetto, si avvia. Ho provato a cambiare la batteria (2032) e niente. Ho anche provato a lasciare la chiave nel blocchetto. Nulla. Aspetto suggerimenti. Vi saluto!
si sarà rotta la ricevente. provato con la seconda chiave? lasciarla nel blocchetto non serve a nulla sulle auto con comfort access.
Provato con la seconda chiave. L'ho lasciata nel blocchetto perché tentar non nuoce! Comunque, cosa strana, il portabagagli si apre. Non so se può servire ma, a volte, apro lo sportello si abbassa per metà il finestrino lato guida. E quasi sempre, trovo lo specchietto alto guida spostato!
Comfort access non funziona Portata in officina. Mi han detto che ha 8 antenne e non segnalando avarie non l'hanno trovata (ho dovuto ritirarla perché serviva). Suggerimenti?
Comfort access non funziona Ciao Carlo! Praticamente funziona solo l'apertura del cofano e l'avvio del motore.
a chiave in mano sblocchi le portiere? la chiave è molto sensibile alla presenza di cellulari oggetti metallici .....
R: Comfort access non funziona Sulla mia in caso di fermo per più di due giorni le porte non si aprono con il CA. Sblocco con il tasto e si riprende dallo sleep mode.... mi spiace ma non posso dorti altro... inviato con tapatalk con tanta fatica