ciao a tutti ragazzi da qualche tempo a questa parte un dubbio anzi piu' che un dubbio una curiosita' mi e' saltata in mente... trasformare la mia xd in una d!! e' possibile?penso di si ma nn ho la piu' pallida idea dei lavori da effettuare... qualcuno l'ha fatto?consigli?prezzo?affidabilita'? a me la xd nn serve a nulla qua in sicilia non piove da 5 mesi!!!e anche se piove penso basti la tp con il dsc on... cmq aspetto risposte anche se so che ci vorrebbero troppi soldi spesi che me ne pentiro'...
Pa perchè vuoi rovinare una trasmissione perfetta?Apparte che è un lavoraccio,l'xd ha frizione apposita x sopportare maggior sforzo,e tutto il resto pure.Ma per cosa?perchè pensi a una guida più allegra e alla possibilità di far intraversare l'auto?Cose fattibili anche in 4x4!
Ma, io se fossi in te eliminerei il ramo posteriore e farei una BMW a trazione anteriore.... sarebbe un esemplare unico al mondo, pensa al valore che avrebbe
Non penso sia una cosa realizzabile facilmente e con poca spesa. Fai prima a cambiarla con una semplice d.