ciao sono mere, è da poco che ho acquistato una 118d del 2006 e ho due dubbi : -l'auto nn è provvista del cruise control e mi chiedevo se fosse possibile montarlo ora e a quali costi -nn capisco come attivare i comandi vocali, il tastino al volante e i microfoni ci sono come scritto sul libretto ma nn riesco ad utilizzarlo! sicuramente è perchè sn imbecillle io ma le ho provate tutte! grazie in anticipo per l'attenzione ciau!
ho appena chiamato in concessionaria per il montaggio del cruise.... 600 euro tondi!!! io non lo metto più
tutti i volanti multifunzione hanno il tastino del voice-control ma non vuol dire che sia presente nella tua macchina per essere sicuro tieni pigiato il tastino per 2 secondi ed udirai un bip in quel momento prova a dire AIUTO la signorina dovrebbe dirti tutte le funzioni del voice...se invece non succede nulla non è presente nella tua macchina ciao e in groppa al lupo
lvs o chiamata vocale e un optional da 360 euro se e disponibile basta premere il tasto sul volante oppure sulla controller ! altrimenti non e montato.
600!!! azz mi sa che ci penso su un po di più, pensavo qualcosa meno! per il comando vocale misa che allora manca perchè del bip nemmeno l'ombra ...pazienza.. siete stati gentilisssimi ! grazie mille e alla prox!ciau!