Guarda, lo pensavo anch'io, ma qui c'è chi ti può confermare che la e46 csl non è poi così scomoda come potrebbe pensare e IHMO tra csl ed M5 non avrei dubbi..CSL tutta la vita, considerando sia le qualità dinamiche della serie 3 alleggerita (detto in parole povere la csl gli "gira intorno"), sia quelle estetiche (IMHO tuttaltro che trascurabili) visto che già l'M3 e92 è un sogno...figuriamoci la CSL...
vero, vale molto di più, ma il valore è sempre soggettivo...bisogna anche trovare chi è disposto a spenderli per un'auto non più così attuale stando a vedere con 20k euro in più mi sarei preso quella nuova, magari non full ma era sempre il modello nuovo e l'auto era nuova...
non sono d'accordo,per conto mio la E46 M3 o csl e' molto piu' bella della E92,le finiture sono migliori solo il rombo motore del v8 e' piu' bello da sentire,per il resto prenderei piuttosto una E46 M3
Fidati che se intendi venderla qua dentro lo trovi subito un acquirente...:wink: e 20mila eur in più non sono spiccioli. Chiaro, la nuova ///M è superba, ma la CSL IMHO ha un fascino ancora insuperato, senza contare che in pista le dà del bel filo da torcere...Ah! posta qualche bella foto della tua!!fà sempre piacere a noi appassionati...
gusti son gusti...pero' la M5 e' un gran macchinone come prestazioni ti do' ragione(ho visto il DVD che c'era con Elaborare),pero' per certe cose il CSL non mi piace(interni,paraurti anteriore)
non volevo offendere...avendole viste una vicino all'altra dal vivo e provato un po' tutto a parte la guida,ho esposto la mia idea pero' ti posso dire che preferisco la normale E92(con pacchetto M) alla E92 M3
bhe la CSL è più per appasionati e corsaioli...se la metti in confronto sulla comodità perde nettamente , ti assicuro che dopo 100km cominci a muovere la schiena e il culo perchè inizia a darti fastidio, senza contare che le braccia non le appoggi da nessuna parte... per le foto non ne ho da vicino, non mi è mai balzata l'idea di fargliele...ne ho alcune di quando sono stato all speedday a monza a febbraio che mi hanno fatto in circuito...però niente di che nemmeno quelle, sono anche in bassa risoluzione
andiamo già meglio.. scherzi a parte , anch 'io non impazzisco per M3 e92 , preferisco la linea normale...
Principalmente differenze estetiche... ...cioè differente baule posteriore, interni non full in carbonio e particolari di airbox e coperchio punterie oltre i classici cerchi CSL dapparsi solo sul modello di produzione.:wink: M3 CSL Concept: M3 CSL di produzione:
La CSL venduta regolarmente aveva due allestimenti: uno con limitatore classico a 250 km/h e con i cerchi in lega da 19'' classici della M3 standard e i michelin PS2 e un'altra più estrema senza limitatore con i cerchi CSL (BBS a raggi incrociati) e calzante i Michelin Pilot Sport Cup :wink:
senza i suoi cerchi non è lei...le m3 e46 stanno benissimo con i bbs...un po meno con gli originali...