Sarei curioso di sapere quanto più possibile sul rimappaggio della centralina.. soprattutto sul mod 330d 204cv Spero rispondano e diano i loro pareri in tanti.. Thanks
Si ma io in friuli non saprei dove andare.. in conce bmw lo fanno? se sapete darmi qualche info.. belli quei fari scorpioct .. danno tutto un altro effetto!! quanto si spende per metterli?
Beh proprio belli gli angels ,, li trovo anche su ebay credo.. ma hai anche xeno o sono normali? poi un'altra domanda.. sono tutti uguali per la serie 3 o variano a seconda se è coupè , berlina o station? Thanks
Bene, grazie 1000, cmq ora vorrei tornare alla rimappatura centralina,, Vorrei sapere come si è trovata la gente che ha rimappato il 330d 204cv.. llumitatemi .. così poi lo faccio pure io.. é é
Io ho il 330cd coupè da 204 cv,ho rimappato 25000km fa.Ora di cv ne ho 255,e la macchina è ancora perfetta.Ovviamente la meccanica con sti cavalli in più è soggetta a più stress,ma non credo che con una rimappa riesci a passare i limiti di rottura dei componenti.Un sacco di gente rompe con l'auto originale e usata maniacalmente.Io con la mia ci do dentro,e i cv si sentono.Per capirsi: da fermo,inserisco la modalità sportiva,tolgo i controlli,e se butto giù tutto compreso il chikdown mi parte un mezzo traverso di prima e seconda da paura.Prende giri alla grande,prima sui 3500 nn spingeva più,sentivi che la botta era finita,ora senti aumentare la potenza fino a 4500.La mia rimappa è più per la potenza massima,potevo avere meno cavalli ma più coppia in basso,ma ho voluto così perchè é più progressiva.La botta si sente e continua fino al fondoscala del contagiri.Io ti dico: se rimappi o aggiungi un modulo,resti di sicuro entusiasta.