Non è che non son convinto, è che semplicemente purtroppo le nostre amate 330cd hanno saldato ai collettori un bellissimo catalizzatore. Quindi se i collettori sono originali, non ha tolto tutti i kat. Decidiamoci. Ma forse non sa neanche com'è fatto lo scarico
anche perchè.... cavare i kat dai collettori non è impossibile... però... hai misure sgaffe per poterci mettere un pezzo di tubo.... c è la curva... e il "pezzo" di tubo, non puoi farlo con un foglio di inox(che troveresti la curva giusta), perchè attacchi 2 materiali che insieme non quagliano..quindi sarebbe un pò una porcata
Wewe muccio te le faccio ste benedette foto così non mi stressi più! Ma nn hai altro da fare? Te l'ho detto che adesso sono impegnato con l'impianto,appena terminato metto la macchina su un ponte e faccio ste santissime foto così ti togli quel prurito che hai! Intanto guardati ste foto che son piu semplici da fare e dimmi se il lavoro che sto facendo ti piace o no! Premesso che è ancora tutto traballante e provvisorio,ancora un pò di notti per sistemare i cavi e fisso tutto....
fico.... una domanda..le casse che hai messo dietro... che profondità hanno?? (volevo sapere le misure)... perchè mi avevano detto che troppo grandi non ci stavano.. e quelle hanno una profondità/grandezza magnete più grandi delle mie..
Oddio,le ho montate e ci stanno al limite.Comunque se ti vuoi documentare sono delle Hertz Hi Energy Hcx 165, 200 watt di picco e 100 continui rms, 4 ohm 92 decibel / spl. 165 sta ovviamente x il diametro in mm , credo che 7 cm te li prendano per la profondità. Ecco qualche altro dettaglio : Come vedi i cavi sono tanti e non sò più dove farli passare per nasconderli,cmq aprendo il baule e guardando dentro ora come ora non li vedi.però se ti chini sono tutti lì!! Come puoi vedere,son li li,però ci stanno
Ma no Muccio dai!! Non mi smontare così! Pensavo che mi infamassi ancora....!! Tutto il mio lavoro andato a rotoli....! Scherzo, cmq la cosa più fica di fare un nuovo impianto è riascoltare le canzoni preferite : ne escono suoni che non avevo mai sentito prima!!
non ce l hai più la scatola delle casse?? li ci dovrebbe essere scritta la misura... che ho messo a posto quelle davanti... le avevo cambiate tutte e 4.. però adesso che mi sono lanciato e ho messo a posto quelle davanti, missà che le volevo mettere più grosse dietro..
eh si quando hai ragione hai ragione !!! Allora tiè beccati 'ste misure!! Caratteristiche tecniche Dimensioni 165mm Profondità di installazione 67mm Efficienza 92 dB/SPL Risposta in frequenza 50Hz-22kHz Potenza massima 200W Potenza nominale 100W Questo c'è scritto!