Salve a tutti... venerdì un'aletta del collettore di aspirazione del mio 330 ha deciso di rompersi e combinare un bel guaio. Ho parlato ora con il meccanico bmw che mi ha detto che per sistemare la macchina occorrono 10000€ circa .... e soprattutto la bmw non parteciperà alla spesa, anche se è un difetto riscontrato. Che cosa posso fare? Di certo pagare 10000€ euro mi scoccia e non poco, esistono altre soluzioni? Magari motori "rigenerati" o altro.... Pensavo succedesse ai 2000, non avevo mai sentito di 3000 con questo problema...
Cavolo.......10000 euro ti compri una 320d usata!Non sapevo neanch'io che ci fossero alette nel 330,anch'io ce l'ho!Quanti km hai su??
Allora armati di bussole o portala da un meccanico... Cmq se n'era parlato che c'erano anche sui 330 da qualche parte, ma vallo a cercare, ci saranno 4985723457298475092782 post sulle lamelle. Solidarietà... coals
Caspita....io le alette del mio 330cd le ho tolte..però non immagginavo potesse succedere...anche a ''noi'' Mi spiace moltissimo
Solidarietà. Succede anche sui 330d..purtroppo E' capitato ad un cliente della mia officina su un euro 3 . Ha cambiato il collettore, un paio di iniettori e con circa 2500€ l'èe cavata. Un'info..Era euro 3 o 4 la tua?
io sono andato in un bmw center...ha letto i km dalla chiave dell auto...65k come dice il display..io a sto punto mi fido..il venditore sembrava uno onesto.. poi ho chiesto al mecca delle lamelle...ha detto:''vero c è sto problema'' gli ho detto che alcuni le hanno tolte ed è tutto ok..lui:''no,non va bene,vieni un giorno che smontiamo e controlliamo...al limite si sostituisce il collettore''
trovo giusto spendere 400 euro di collettore, quando gratuitamente si possono togliere. curioso che tutti quelli che le han tolte non riscontrino problemi
Quoto Puccio. Cmq la tua è euro 3 o 4? Per ora i problemi di lamelle sia 320 che 330 sono solo su euro3. Smentitemi
Smentitelo vi prego, la mia è euro3 ed ora la metto in garage fino a quando non l'ho tolte se continuate!!!!!!