Ciao ho provato a cercare ma non ho trovato nulla su come eseguire la pulizia esterna del motore. Ho comprato un detergente dell'Arexon da spruzzare e lavare con acqua ma sinceramente ho qualche perplessità. Come si pulisce un motore? Ciao
Pulizia esterna motore Ciao, io di solito uso sgrassatori come il fulcron e tanti stracci, poi uso degli spray lucidanti, e altri prodotti x pulire le plastiche ti basta del chanteclaire..ci starai un po' di ore il consiglio e' di smontare quante plastiche puoi e di non usare acqua ma di fare un lavaggio a secco... Di solito quando pulisco il vano motore ottengo questo risultato.. Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Ma per pulire il motore da eventuali piccole perdite anche in punti non accessibili, dove non arrivi con le mani, come fai? Vai di Fulcron e lasci che sciolga tutto finendo sul fondo?
Io ci ho spruzzato il chante clar al limone, poi con un pennello ho spennellato dove c'era lo sporco poi ho passato con un panno umido di acqua. Non so se ho fatto bene però ha funzionato.
Pulizia esterna motore Spruzzi del fulcron poi se non ci arrivi con le mani dopo un paio di minuti sprizzi l aria col compressore..a volte ho più pulito il motore della carrozzeria... Inviato da iPhone usando Tapatalk 2
Ciao bumermini, quanto tempo. In effetti sarebbe ottimo, credo che me lo farò prestare da mio padre che ne ha uno uguale a quello della foto!
Bene, prossimamente si va di pistola e chantecler /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />