a parita' di misura,quale marca di gomme e' piu' larga ?

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da valter, 30 Agosto 2008.

1. valter

valter Kartista

59
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    z4 roadster 2.2
    per evitare di clonare discussioni inutilmente sono arrivato a spulciarmi le prime 71 pagine del forum:biggrin::biggrin: ed ora la domanda e' questa : dato che , come spiegavo in un altro thread , monto al posteriore un cerchio da 18 con canale 10 e le 255-35 sono un po' tiratine , ho capito che sicuramente da una marca all'altra di pneumatici , a parita' di misura la gomma puo' essere comunque un po' piu' larga ; mi sapreste dire qual'e' la marca di gomme piu' larga , nella misura 255-35-18 ? magari potrei recuperare qualcosina sul canale per avere la gomma un pochino meno rigida ...come sempre grazie a tutti per le risposte !!:wink::wink:

2. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Se ne era già parlato quà: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=67801&highlight=

Sul forum tedesco E39-forum.de girava tempo fa un analoga discussione e a parte le marche indicate sul nostro sondaggio c'era un unanime orientamento nell'indicare le Fulda Carat Exelero come le più "larghe" a parità di misura, altra cosa interessante è che le danno anche per le più silenziose.

3. valter

valter Kartista

59
    0
    8 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    z4 roadster 2.2
    grande , ti ringrazio !! mi sono fatto quasi tutte le 140 pagine di questo forum , ma in qualche momento mi deve essere annebbiata la vista...:biggrin::biggrin:....approfitto ancora : pensavo alle yokohama advan sport , anche se alla fine le opinioni si basano su sensazioni personali , c'e' chi dice siano fra le migliori (sempre parlando di piu' larghe )

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2008
  4. 528

528 Secondo Pilota

575
    12
    2 Novembre 2004
    Reputazione:
    808
    BMW I3 120
    Non saprei.... non le ho mai provate e neanche misurate ... ho visto un po di prezzi su Gommadiretto, diciamo che si attesta sui medio-alti..

poi dipende cosa cerchi in particolare oltre la larghezza, ovvero: tenuta, silenziosità, durata, prezzo etc.

5. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    per adesso le piu' larghe che ho provato sono le mitiche S03 (sfortunatamente fuori produzione),
    le Bridgestone Re050 erano leggermente piu' strette mentre le attuali Michelin Ps2 sono DECISAMENTE piu' strette...(e infatti sul 10" si vedono i risultati dei parcheggi a caxxo di cane)

Condividi questa Pagina