Senza parole. Davvero magnifica grandiosa e immagino pure spaventosa! Un mix perfetto e ottimale,con risultati sorprendenti. Complimenti per il mostro. "Ottimizzato" alla grande! :wink:
comunque direi che ora per un qualche attimo starai cheto..... altrimenti il prossimo step e' il posizionamento di due ali retrattili laterali per il volo. Poi a causa tua, molti proprietari di m3 son dall'analista..... ti pare giusto...
Prego, anzi grazie a te sto sempre più pensando di fare un salto dalle parti di Savona, avevo visto i kit di Noelle, ma mi pare che senza andare così distante si abbiano più o meno gli stessi risultati.
...anch'io arrivo un po' tardi nella lettura (tra un thread e l'altro dovrei far finta di essere tornato al lavoro... :wink:). in ogni caso complimentoni per il mostro! è vero che non si è mai stanchi di apportare modifiche, ma personalmente tenterei di assuefarmi alle novità. avanti di questo passo tra un anno ci starai illustrando il funzionamento dei tuoi nuovissimi turbofan Rolls Royce da migliaia di cv!
ma infatti conoscendo Kompey lo vedrei molto meglio su una Bentley Continenatal GT ( ovvio in versione Speed)
ed io che ho fatto sverginare da te la mia auto... ahhh che padrino che si ritrova.... io che potrei fare dopo gli angel eyes bianchi :))
quando ci vediamo ne parliamo.... solo una cosa.... Acqua in bocca con il francesino .... che poi e' invidioso.... mi raccomando l'omerta' anzitutto
...Adesso Alle sfonda quota 400cv, chiude il discorso ed è contento poi si compra l'X6 col 4.4 biturbo per tornare a smanettare in tranquillità
secondo me no, troppa poca cavalleria e mal distribuita e poi il motore.. ouah, non ne parliamo, uno schifo assurdo!! faccio meglio con la pandina che avevo!! Complimenti Kompey!! potessi averlo anche io quel giocattolino!!