se il telefono e recente (dal numero di serie si può sapere) non è indispensabile lo scontrino, una volta ho portato un n71 non avevo lo scontrino e me l'hanno sistemato lo stesso, esempio se il telefono è stato costruito nel 2008 non puoi averlo comprato nel 2006, altra cosa è se è stato costruito nel 2006 e lo hai comprato nel 2008
visto che siamo in tema, vi posto una tabella molto interessante dell'hardware di tutti telefoni basati su symbian, anche diversi da nokia :wink: http://3lib.ukonline.co.uk/s60history.htm
io ho un n73 da un annetto e devo dire che è un pò lento, ma mai dato problemi.......mentre altri amici con n73 ne hanno avuti, sentendo anche voi mi ritengo fortunato.........
Apparte gli scherzi, prima di prendere qualcosa di elettronico cinese ci penserei due volte... tra plastiche e vernici tossiche e varie.... starei alla larga...se poi si parla di cellulari che già si dice non facciano proprio bene...:wink:
Sono cellulari cinesi che vendono su ebay giocando sulla somiglianza con i nokia! secondo me è un modo per truffare i meno esperti come fanno con i nokla scritti con la L!
Infatti inzialmente sembrava che dovessero essere uguali ai nokia a tutti gli effetti, invece sono uguali sono come estetica. I software e tutto il resto è completamente diverso. Comunque io li avevo visto epr la dual sim simultanea, che poi ho saputo che la fanno anche le marche più note tipo samsung ecc......:wink: Infatti i CECT sono i vecchi NOKLA, che hanno "rinominato" per evitare querele e denuncie da parte di NOKIA!!!!:wink:
Per il dual sim vendono degli adattatori su ebay da mettere su qualsiasi cellulare, la domanda però è sempre la stessa: funzioneranno o sono la solita truffa?
Quelli lì dovrebbero servire solo per avere 2 sim, ma non le puoi usare contemporaneamente!!!!:wink: Con questi qui invece sì!!!:wink:
Presente. Possessore di un N95 8Gb. I difetti che ho riscontrato sono la mancanza del digitale terrestre e del flash xenon. Lo so, chiedo troppo; per il resto sono ultra-soddisfatto.
va be il '3600 ormai e vecchio ma il diamond e veramente bello peccato per gli htc della fotocamera troppo indietro anke sul mio tytn2 appena 3MP e poi senza radio