Premetto che prima di partire per le ferie mi fece lo stesso scherzo.. I comandi della ventilazione vanno tutti, ma la ventola che spinge l'aria non si muove.. Ai tempi guardai tra i fusibili, ma erano tutti sani.. Riprovando a girare il quadro riprese a funzionare.. Ora è morta di nuovo ma il "trucco" dei fusibili questo giro non ha funzionato.. Devo portare la macchina per il tagliando.. mi devo preoccupare?
stadio finale ventola in avaria (resistenza ventola interna ) costo circa 80 euro tempo per la sost 15 minuti "si trova nella parte dx vicino il tunnel a sx bisogna smontare il fianchetto sx
Fiuu.... mi hai dato una splendida notizia! Temevo di prepararmi a cifre millionarie... Grazie mille!
In giro ci sono i reportage per la sostituzione sulle E46, dagli una occhiata in quanto non dovrebbe essere molto differente dalla tua
in che senso? Se ho il quadro spento non va.. Comunque devo portarla a fare il tagliando.. glielo faro' presente.. Vi terro' informati..
Invece no, la ventola si potrebbe accendere perfettamente quando tutto è spento. Potresti ritrovarti a piedi quando meno te lo aspetti
la resistenza e sempre alimentata perche puo essere montato il dispositivo per il riscaldamento supp oppure la ventilazione forzata . se va in avaria a volte parte la ventola da sola oppure la resistenza si fonde (gia successo) e scarica la batteria
successo anche a me...due o tre volte..ma dopo 10 minuti ripartiva .. tranne l'ultima volta, questo week end...viaggio di rientro dal mare vi lascio immaginare al primo accenno cambiatela! scarica la batteria? in effetti la batteria non dura moltissimo, ragion per cui in box collego sempre via accendisigari l'aggeggino per mantenerla il carica. Pero' pensavo che il problema fosse legato al fatto che la uso molto poco e per di piu' ha il satellitare..