oggi parcheggio la mia smart ,chiudo regolarmente vado a pranzo. Dopo un'oretta vado per riprenderla apro e mi lampeggiano 9 volte le frecce(indica batt. telecomando scarica) ,cerco di metterla in moto ma niente prendo il duplicato ma idem . Aspetto le 16 che apre un negozio che vende pile ,ne compro 2 ,vado a riprovare ma lampeggia di nuovo 9 volte,provo a chiderla nn si chiude ,provo a spingerlà ma niente perchè al momento che ho spento l'auto l'ho lasciata in R. Chiamo alla smart mi dice che sicuramente sono le chiavi che si sono scodificate ,gli dico ok dammi la procedura(abituato alle nostre bmw) mi dice solo sotto test,la devi portare con il carroattrezzi........ora sono a casa dopo 2 ore di ricerca per un carroatrrezzi dotato di pattini altrimenti l'auto avendo le ruote bloccate nn poteva essere trainata........spero che gli succeda agli ingegneri della smart
spero che non capiti a me (ho una smart ) altrimenti la brucio e brucio il tecnico smart (e un mio ex collega )
però leggendo il forum smart si capisce che è una cosa che succede spesso. ps: io ho cambiato 7 smart ma questa è la prima volta che succede questa cosa
occhio che a volte non e' la batteria!...io la smart di mio padre a volte non parte!!!......devo girare la chiave 3o4 volte......non so che sia.....ce chi mi dice che forse e' il motorino che sta partendo!.....bo?....
facevi prima a caricarla in spalla la smart che pa--e però quando succedono queste cose su macchine nuove, uno si aspetta di andarsene in giro tranquillo.
Mi dispiace .......... per l'accaduto.......... Spero che risolvano definitifamente il problema. Assurda sta cosa ...... però
appena rientrato dalla smart, hanno risolto il problema senza e sottolineo senza scenderlà dal carroattrezzi ,tempo 5 minuti e costo di 30 euro e c'erano un'altre 2 smart "normali" con lo stesso problema. Cosa assurda, ora mi porterò la seconda chiave sempre in tasca
visto che ho il mutuo, se perdo le chiavi devo portare la casa in banca? ma questi sono dei pazzi scatenati!