E vai!!!! Qualcuno che la pensa come me!!! Scusate,piccolo sfogo,ma non avevo sentito ancora nessuno qui nel forum esaltare il manuale per la X5....ed essendo io forse l'unico con il manuale sulla mia....mi sono commosso......
Il problema che mi ha rosigato di più è stato qualche giorno dopo averla ritirata nuova, mi fermo in Autogrill, era gremito di gente, entro per un caffé e le siga, quando esco erano tutti attorno la mia auto a curiosare. Salgo, cercando di contenere e mascherare la coda Paonesca (:wink:), infilo la chiave, schiaccio il freno e premo Start... ...l'auto non parte, il motorino d'avviamento va ma ancora il motore non parte, panico, passano ben più di 10 secondi mentre tutti lì fuori guardavano (e ridevano sotto i baffi) e decido di mollare il piede dal freno per far fermare il ciclo di start. - Non è possibile - Riprovo, premo Start e dopo 2-3 secondi l'auto parte. - Che figura di cacca (la BMW più che altro ) - Il giorno successivo la porto in conce per capire cosa e perché, dà degli stenti anche davanti i loro occhi, la collegano per verificare l'anomalia. Dono 4 ore riescono a capire cos'era, hanno dovuto prima aggiornare il sistema perché il sistema stesso potesse dare loro l'anomalia che altrimenti non veniva riportata. E' una valvola di recupero gasolio sul flauto d'iniezione (meglio conosciuto come common rail). Ordinato il pezzo di ricambio con urgenza, due giorni dopo sostituito. Poi ho avuto anche dei problemini all'Adaptive Drive, che nello specifico faceva dei rumori sull'asse anteriore quando prendevo le buche, li sono servite 4 visite e 2 officine diverse, anche quello risolto al meglio :wink:
ahahahah allora capita a tutti in autogrill!!!! anche a me... fermo in autogril non c'era verso di muoverla!!! EVITARE AUTOGRILL CON E70!
Beh dai....se vi puo' consolare,io con la mia ex 3 coupe' anni fa,stavo attraversando una via pedonale frequentata con il motore che sgasava da solo!!!! Sembravo il classico esaltato!!!