Ebbene si.. non so se ve ne siete accorti, ma è sparita la Zetina (roadster e coupé) dal configuratore BMW. Sono molto molto triste...
la produzione della zetina è terminata ad agosto, motivo per cui d'ora in poi non sarà più possibile ordinare configurazioni "su misura" per le auto nuove, ma bisognerà "accontentarsi" dei modelli già assemblati, con relative configurazioni. bisognerà quindi aspettare metà gennaio per la commercializzazione del nuovo modello, che sarà ovviamente (e nuovamente) configurabile a piacere
ma scusa, gioca con quella vera che hai in garage!! p.s. mi rattristai anch'io quando nel 2006 sparì l'e46 dal configuratore
non ci posso credere.. facevo la stessa identica cosa!!! sempre li a smanettare con i colori ,interni, ruote etc....pazienza mi toccherà scendere in garage a giocare!!
Eh si purtoppo ha avuto una vita davvero breve,anchè se non capisco il perchè....Peccato è una bellissima macchina...
peccato....secondo me un altro anno potevano tenerle in produzione. tralaltro la coupe ha una linea particolare...ed è stato necessario del tempo (1 anno??) per poter digerire e apprezzare la linea. Vorrà dire che subirà un forta svalutazioen
la coupe non credo subirà una grossa svalutazione,ce ne sono molto poche in giro...,poi come gia detto e ridetto,la nuova z4 (non credo però si chiami cosi)avrà un posizionamento molto più in alto,per competere con la sl.
Ma sicuro che andrà a competere con la SL?!! Sta molto più su la SL!! Da una parte a me fa piacere che la Zeta non sia più in vendita... d'altra parte come si dice: "Chi c'è, c'è chi non c'è non c'è!"
è probabile che sarà così, facendo in modo di far entrare a listino una "piccola" per colmare il vuoto in basso