Ciao a tutti vi scrivo per una richiesta sulla X5 di mio padre, ai tempi della 530D comprò le barre portatutto(originali bmw), per il tetto, per il trasporto delle biciclette.. Ora che ha la X5 (E70), e dobbiamo trasportarle per andare in vacanza, si ripresenta la questione.. La X5 monta comunque le barre nere sul tetto,mancano solo le orizzontali che vanno sopra le altre.. possono andar bene quelle vecchie che aveva preso per la 530 D o no? per il montaggio ... dato che le orizzontali venivano installate su dei binari delle verticali, su queste invece ?grazie mille ps: ho cercato i post ma risalgono tutti a 3 anni fa.. (se ritenete giusto spostate il messaggio :)
Barre portatutto bmw, compatibili con x5? Ahia dopo 3 giorni ancora nessuno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque pensavamo di prendere alcune non originali, le farad per esempio. Abbiamo provato quelle vecchie a poggiarcele ma il morsetto non stringe abbastanza sul "corrimano", e non credo si possano cambiare/o trovare solo quelli.