Lascia stare che ieri mi ha sorpassato in autostrada proprio una Lanos...mamma quanto andava...era sul filo dei 300 Km/h!!!
Incompleto! Manca un consiglio determinante ............................... : e poi ci metti la mano sopra ! :wbmw 328i; :wbmw328i; :wbmw 328i; :wbmw 328i
E cmq quello zero-cento a 7,7 non mi convince, la prova su Quattroruoute di gen.97 dava sicuramente 6/7 decimi in meno. Ciao a tutti:wink:
Daniele 84, Ti assicuro che il 328 fa un figurone. Ora, i 245 rilevati sono un ottimo risultato. Se poi consideriamo le dirette rivali del test ( Mercedes CLK 200 Kompressor e Volvo C70 T5 ) allora si può dire che ne sia uscita a testa alta. PS: la Volvo nonostante i 24KW in più in v/max è più lenta mentre in accelerazione è un pelo più scattante. Sul misto penso che la BMW sia nettamente migliore delle 2 concorrenti. Quindi concludo dicendo che IMHO la BMW 328CI E46 è un' ottima auto. Il titolo dice tutto: BMW SECONDA A NESSUNO
dimmi dove riesci a tirarla oltre i 240 senza rischi x nessuno che ci vengo pure io a farmi una sparata....io i miei "250" limitati devo ancora vederli.... e x lo 0-100.....a parte che un bel mezzo secondo minimo sta nel piede di chi fa lo sparo..ma minimo hè.... l'altro mezzo secondo l'eventuale "rivale" se è lesto a partire sarà una portiera avanti a te... con queste enormi differenze ( ) io andrei a colpo sicuro con quello che mi piace,...che mi colpisce... quindi,..se hai occasione, un 328 a prezzaccio lo porterei a casa ad okki chiusi..... quel che spendi in bollo e assicurazione te lo ripaghi in manutenzione prox allo zero ...ce ne vuole a tirare il collo a sti aspirati ragazzi...:wink:..
..penso anche io cosi', alla fine il secondo secco nello 0-100 conta ma non e' tutto, se riesco a vendere il mio x5 e se ancora c'e' in giro questo 328 penso che lo prendero'...
cmq,..scusami hè....com'è sta smania di cambiare??..cioè,..dico..va su cosa giri hè...... poi con due cazzate ne tiri fuori di CV al 30D.........
non mi sembra una cosa tanto indovinata però: il 328 è una macchina ottima ed io ne sono più che soddisfatto ma l'x5 è una vettura superiore ............. salvo che non sia difettosa o altro. Quanti km hai e quanto vorresti realizzare?
si, infatti..è quello che intendevo io... oh,..se ti va uno scambio con un 330Ci dimmelo hè....che ci faccio un penierino
Devi tenere sempre presente cosa vuoi dalla macchina ! In termini di valore certamente un x5 vale più di un 330 ci e ancora più di un 328ì! Dal lato della praticità ed andando a valutare obiettivamente i pro ed i contro mi viene molto pesante separarmi dal mio vecchio e fedele 328i. A proposito il mio è ottimo, ben messo, ben accessoriato, bellissime ruote e cerchi, ma il tuo 330 ci è proprio bello, bel colore, bei cerchi etc. Manuale o automatico? Spero manuale che secondo me continua a dare maggiore piuacere di guida.
Ma superiore de che!?! ma giudichi le vetture per la loro valutazione di mercato!!! stai certo che alcuni se avessero voluto un x5,probabilmente avrebbero preso direttamente un x5,non siamo mica su lanosPassion qui.
manuale e cmq anche il mio è praticamente nuovo...solo un problemino all'impianto clima, nulla più cmq,..facevo x scherzare hè... lo cambierei solo x l'emmona