Grazie a tutti per i complimenti.... bianca l'ho visto e devo dire che mi è piaciuta molto ma, per me, è il classico colore che piace per le macchine degli altri....
Io davvero,se l'avessi presa,non avrei avuto dubbi sul prenderla bianca....ripeto.....il bianco fino ad ora non l'ho mai potuto digerire....ma sulla Xsix......penso sia la morte sua....:wink::wink: ......e un'altra macchina che vedo benissimo bianca e' la C-Klasse nuova con allestimento Amg....
In effetti non ne ho visto moltissime in citta'.....tre o quattro fino ad oggi.....tutte bianche tranne una color rosso amaranto(conta che sono daltonico:wink:)...... Paradossalmente ne ho viste di piu' in Riviera (Santa Margherita,Portofino,Rapallo,Cinque Terre)......poco da fare,tutti sboroni da quelle parti
Complimenti anche da parte mia...ma quindi in 4 mesi te la danno? (anche se avendo scelto la consegna a gennaio sarebbero 5) te lo chiedo x' un conoscente concessionario multimarca mi ha detto che se si va in conce BMW per ordinarla servono tra i 6-9 mesi
Complimenti anche da me!!!!!!! Molto bella e i poi cerchi 214 sono i miei favoriti:wink:! Scusa il ritardo, ma sono nuovo del Forum e ti ho letto solo ora... Io l' ho ordinata 1 settimana fà e dovrebbe arrivare per fine marzo...come hai fatto per far passare i tuoi mesi di attesa???